KYUSS

15/11/2013 10:42:16

E qui dentro in quanti siamo rimasti?
E tra i (pochi) superstiti, chi prende la ps4 al day one?

Io ci sono :)

9 Risposte

ZARDOZ

Il 15/11/2013 11:42, KYUSS ha scritto:
> E qui dentro in quanti siamo rimasti?
> E tra i (pochi) superstiti, chi prende la ps4 al day one?
>
> Io ci sono :)

Io no, aspetto un po' e mi prendo una ps3 usata. Da quello che ho letto
in rete non mi sembra che ci sia da fare le corse per acquistare la
nuova console.

gianluca pippo

Il 15/11/2013 11:42, KYUSS ha scritto:
> E qui dentro in quanti siamo rimasti?
> E tra i (pochi) superstiti, chi prende la ps4 al day one?
>
> Io ci sono :)

la prenderò quando leggere gli mp3, gli avi, i cd, e spero gli mkv, fino
ad allora usero la ps3

Jet Black

Il 15/11/2013 11:42, KYUSS ha scritto:
> E qui dentro in quanti siamo rimasti?
> E tra i (pochi) superstiti, chi prende la ps4 al day one?
>
> Io ci sono :)

Pure io, devo solo decidere se prendere la liscia oppure
il bundle con killzone pad e camera

(..PYT..)

Il 15/11/2013 11.42, KYUSS ha scritto:
> E qui dentro in quanti siamo rimasti?
> E tra i (pochi) superstiti, chi prende la ps4 al day one?
>
> Io ci sono :)

Io no. Per la prima volta ho deciso di aspettare la seconda revisione.
Mi sono rotto di fare da cavia :^P

=?ISO-8859-15?Q?Zer=F8?=

Sembra che Jet Black abbia detto :

> Pure io, devo solo decidere se prendere la liscia oppure
> il bundle con killzone pad e camera

ciao!!!

KYUSS

Il 17/11/13 10:42, ..PYT.. ha scritto:

> Io no. Per la prima volta ho deciso di aspettare la seconda revisione.
> Mi sono rotto di fare da cavia :^P

Come darti torto PYT.
Io purtroppo non so resistere e "me la rischio" :D

(..PYT..)

Il 18/11/2013 10.22, KYUSS ha scritto:

> Come darti torto PYT.
> Io purtroppo non so resistere e "me la rischio" :D

:^D

Tanto poi devo prima cambiare anche TV, quella attuale è solo 720p

Jet Black

Il 17/11/2013 11:30, 0 ha scritto:
> Sembra che Jet Black abbia detto :

> ciao!!!

ciao

c.castellari

Jet Black <chissa@boh.mah> wrote:

> [...]

Io. Prenotata fin dal 5 Aprile scorso :)

> Pure io, devo solo decidere se prendere la liscia oppure
> il bundle con killzone pad e camera

Io liscia + Assassin's Creed 4 e Resogun che, avendo il Plus, e' gratis
dal 29 :)

--
Cristian Castellari - http://www.s...
La Traduzione di Morrowind: http://www.s.../3581