it.sport.windsurf

Ravenna 11/11/2013

(Diegus)

11/11/2013 18:38:02

www.magnans.it/pod/ poi cliccare su 11/11/2013
questo il video http://youtu.be/x...

A Ravenna c'? sempre chi esce, oggi per la prima volta ho deciso di stare a
guardare. A volte occorre riconosce i propri limiti. In windsurf mi voglio
divertire, se devo rimanere appeso come un salame alla vela per dire che
sono uscito allora preferisco rimanere a guardare gli altri. Alcuni ci hanno
provato ma solo in due sono riusciti a surfare veramente. A Marina lo
spettacolo ? semrpe assicurato, al molo la solita spicciolata di volti,
ormai ci si conosce tutti. Il tempo passa ma le giovani leve hanno deciso di
dedicarsi ad altri sport. Comunque il nostro Zigghy ha deciso di cavalcare
la tempesta e 30 minuti di planate e salti se li ? guadagnati. E' uscito con
4.2 ed 86 litri, decisamente troppo ma ce l'ha fatta. Condizioni proibitive,
giudicate voi. Putroppo le immagini sono state riprese con un cellulare.

5 Risposte

zigulante

Il giorno luned=EC 11 novembre 2013 18:38:02 UTC+1, Magnans - ISW401 ha scr=
itto:
> www.magnans.it/pod/ poi cliccare su 11/11/2013
>=20
> questo il video http://youtu.be/x...
>=20
>=20
>=20
> A Ravenna c'=E8 sempre chi esce, oggi per la prima volta ho deciso di sta=
re a=20
>=20
> guardare.

Eri in buona compagnia e hai fatto bene!=20

A volte occorre riconosce i propri limiti. In windsurf mi voglio=20
> [...]
=20
>=20
> sono uscito allora preferisco rimanere a guardare gli altri.=20

A questo credo poco ed ho paura che ti vedr=F2 fare il salame ancora qualch=
e volta...

Ti ringrazio pubblicamente per la cura che hai dedicato al video che fa sem=
brare l'aborto di uscita di oggi una impresa epica.
I bordi di oggi si possono riassumere cos=EC:
"Con 40 nodi e la 4.2 cazzare a ferro e aprire la mano di bugna non =E8 suf=
ficiente, vai sparato lo stesso."
La comunit=E0 si =E8 riunita come sempre e questo =E8 l'importante. In pi=
=F9 ci pu=F2 scappare anche un nuovo amico e questo =E8 il massimo.

P.S. Sai con gli amici non surfari quanto mi faccio bello con il video su i=
u tub.

=20

MarKoZaKKa

Quoto...ricordiamoci del disperso a Voltri... Ieri navimeteo dava per il
Mar Ligure mattina , costa W un triangolino e costa centrale 4 baffi,
poi 3 baffi per il pomeriggio e l'indomani... e credo che le previsioni
siano state rispettate, visto che la centralina weatherunderground di
savona ha misurato una raffica oltre 97km/h pur nella posizione infame
dove si trova...
Tanto di cappello a Zigghy, per il coraggio, o l'incoscenza, questo lo
sa lui... :)

On 11/11/2013 18.38, Magnans - ISW401 wrote:
> [...]
> mi voglio divertire, se devo rimanere appeso come un salame alla vela
> per dire che sono uscito allora preferisco rimanere a guardare gli

(Diegus)

Lui ? uscito in un area con acqua bassa, dentro ad un "anello" di scogli,
con il vento side-on, e con me in spiaggia, quindi era in totale sicurezza,
siamo andati li apposta.

(Shaun ISW-000)

ok Ziggy, sei anche sulla mia pagina di feisbuc (ebbene si, sono caduto
anch'io, l'omo non ? di legno..vostro onore) e l'ho intitolata, indovina?
Ziggy played...windsurf.
Complimenti. Io non ho avuto il coraggio di uscire sul Garda col vento a
106kmh.
aloha, Shaun ISW-000
"Zigghy" <zigulante@teletu.it> ha scritto nel messaggio
Il giorno luned? 11 novembre 2013 18:38:02 UTC+1, Magnans - ISW401 ha
scritto:
> [...]

> divertire, se devo rimanere appeso come un salame alla vela per dire che
>
> sono uscito allora preferisco rimanere a guardare gli altri.

A questo credo poco ed ho paura che ti vedr? fare il salame ancora qualche
[...]

La comunit? si ? riunita come sempre e questo ? l'importante. In pi? ci pu?
scappare anche un nuovo amico e questo ? il massimo.

P.S. Sai con gli amici non surfari quanto mi faccio bello con il video su iu
tub.

zigulante

Il giorno venerd=EC 15 novembre 2013 00:40:08 UTC+1, Shaun ISW-000 ha scrit=
to:
> ok Ziggy, sei anche sulla mia pagina di feisbuc (ebbene si, sono caduto=
=20
>=20
> anch'io, l'omo non =E8 di legno..vostro onore) e l'ho intitolata, indovin=
a?=20
>=20
> Ziggy played...windsurf.
>=20
> Complimenti. Io non ho avuto il coraggio di uscire sul Garda col vento a=
> [...]
Ottima la citazione ma ti svelo che il nomignolo viene, non ricordo l'occas=
ione esatta, da Ziggy Marley.
Sul Garda =E8 ben altra cosa.
Come ha detto Magnans lo spot era SUPER sicuro.
A proposito di Magnans; per me la storia di feisbuc non la prende mica bene=
Lo sentiremo presto. Oggi dopo un calvario infinito =E8 riuscito a farsi un=
a uscita mica male.
Ciao