it.sport.montagna

cerco compagno di arrampicata zona BS

<andrabo91@gmail.com>

10/11/2013 12:41:58

Ciao, sono Diego. Ho vent=B4anni ed Ho iniziato da poco a scalare..ho un li=
vello basso, 6a solo da secondo, cerco un compagno di arrampicata in Val Ca=
monica o comunque nella zona di Brescia per allenarmi seriamente in falesia=
e in palestre indoor..contattatemi al pi=F9 presto!

e-mail: diegoabondio@hotmail.it

3 Risposte

lesanti.andrea

Ciao diego sono Andrea,sono del lago di garda, anche io sono alle prime armi ,ho fatto ip corso a novembre e da allora che arrampico in palestra,se vuoi vontattami che organizziamo per fare un uscita etc

[...]

ma_uro77

On Sunday, November 10, 2013 3:41:58 AM UTC-8, diegoa...@hotmail.it wrote:
> Ciao, sono Diego. Ho vent´anni ed Ho iniziato da poco a scalare..ho un livello basso, 6a solo da secondo, cerco un compagno di arrampicata in Val Camonica o comunque nella zona di Brescia per allenarmi seriamente in falesia e in palestre indoor..contattatemi al più presto!
>

> e-mail: diegoabondio@hotmail.it

Dai retta a me a ventanni gioca a calcio non sfidare i pericoli.