Tracubik

10/11/2013 10:15:41

Praticamente ha fatto tutto lui, con la buona collaborazione di
Lafferty e Barreto.

Credo che i dirigenti abbiano acchiappato un altro Toni-Cavani....

E ora chi lo dice a Zamparini che Dybala dovrebbe stare in panchina...

8-o

4 Risposte

ADP

"Rick Deckard" ha scritto nel messaggio

[...]

***

Appunto, ieri da quando ? entrato un gol e due assist trasformati in
rete...veramente notevole.

Dybala per ora dovrebbe accomodarsi in panchina, anche se qualcosa mi dice
che se si sbloccasse, poi partirebbe a segnare pure lui.

Zampa potrebbe vedere il bicchiere mezzo pieno e non mezzo vuoto, nel senso:
vero ? che i soldi spesi per Dybala finora non sono stati confortati dai
risultati, ma aver messo le mani a basso prezzo su un giovane promettente
come Belotti pu? compensare ampiamente la spesa per Dybala.

Alfredo

Glorfindel

ADP <aldepiNOSPAM@iol.it> ha scritto:

> Praticamente ha fatto tutto lui, con la buona collaborazione di
> Lafferty e Barreto.

Purtroppo per la prossima partita con la Reggina non ci sar? ne lui ne
Hernandez...

Glorfindel

Tracubik

Rick Deckard scriveva il 10/11/2013 :
> [...]

> Credo che i dirigenti abbiano acchiappato un altro Toni-Cavani....

> E ora chi lo dice a Zamparini che Dybala dovrebbe stare in

Ripeto ... Zampa ha acchiappato un altro Cavani :-)

Ripeto ... Zampa ha acchiappato un altro Cavani :-)

***

....but beautiful, the truth...

Alfredo