it.sport.montagna

Le mie foto in Dolomiti - 2013

Norbert Spina

05/11/2013 14:27:18

Mi ero scordato di infliggervele
:-D

Tre settimane di tempo splendido tra settembre e ottobre, in val Badia e
dintorni

http://norbert.smugmug.com/Montagne/Dolo...

Un lauto a tutti

--
Norbert

5 Risposte

seamaster

Il 11/5/2013, Norbert Spina ha detto :
> Mi ero scordato di infliggervele
> :-D
>
> Tre settimane di tempo splendido tra settembre e ottobre, in val Badia e
> [...]

bellissime foto, volevo chiederti un paio di consigli.... posso
scriverti in mail? ? valida?
ciao

--
Seamaster

the Archeopteryx

Il 2013-11-05 14:27, Norbert Spina ha scritto:

> Tre settimane di tempo splendido tra settembre e ottobre, in val Badia =
> dintorni

e posso dire "io c'ero" ^_^

--=20
Lei =E8 Valentina e si fa chiamare Vale.
Lei =E8 Caterina e si fa chiamare Cate.
Lei =E8 Penelope e non le piacciono i soprannomi.

Norbert Spina

seamaster wrote:

> bellissime foto, volevo chiederti un paio di consigli.... posso
> scriverti in mail? ?? valida?

Si ?? valida, ma bada che di foto sono ignorantissimo - le foto vengon belle
perch?? lascio la mia macchinetta su "full auto" e pensa a tutto lei. Io
punto e scatto.

Ma se hai domande, scrivimi pure.

--
Norbert

montel

Bellissime. Vedo che hai girato parecchio (ed hai beccato anche quella bella
nevicata "fuori sacco" del 12 ottobre, o sbaglio?) Se non le hai fatte, e
tornerai in zona, ti suggerirei la ferrata Lipella e la Tridentina,
ovviamente in un periodo di non affollamento.
Complimenti e un saluto dalle Dolomiti.
Gigi
"Norbert Spina" <nspina@fub.it> ha scritto nel messaggio
> Mi ero scordato di infliggervele
> :-D
>
> Tre settimane di tempo splendido tra settembre e ottobre, in val Badia e
> [...]

Norbert

montel wrote:

> Bellissime. Vedo che hai girato parecchio (ed hai beccato anche quella
> bella nevicata "fuori sacco" del 12 ottobre, o sbaglio?)

Grazie - no, la nevicata era del 17-settembre. Il 5 ottobre rientravo a casa
Ma son stato forunatissimo: su tre settimane ho avuto si e no tre giornate
di maltempo.

> Se non le hai
> fatte, e tornerai in zona, ti suggerirei la ferrata Lipella e la
> Tridentina, ovviamente in un periodo di non affollamento.
> Complimenti e un saluto dalle Dolomiti.

La Lipella potrebbe essere una idea - anche se gi? ho tirato moccoli per
(ri)fare la 'scala di Minighel'. Con l'et? le mie vertigini peggiorano,
sembra

La Tridentina la feci a settembre nel 2001 e - non fosse per una foto
inequivocabile - giurerei di non aver attraversato il famoso 'ponte'. Di
quella gita ricordo solo che, tornando, (c'era neve a terra) continuavo a
scivolare per la cattiva qualit? della suola degli scarponi (Solomon).
Appena a Selva in Gardena comprai degli Scarpa

Comunque, grazie del suggerimento, Gigi

--
Norbert il COBOLdo |Linux user #464864
E anche adesso una parte di me |www.mandos.it