it.sport.windsurf

23-10-2013 Marina di Alberese con visione

gabberthomson

24/10/2013 15:31:01

Ieri bella uscita a Marina di Alberese, spot in cui non ero mai stato ma as=
solutamente da freqeuntare con scirocco. Il vento si =E8 dato latitante all=
a mattina, io ero con 5.2 e 90litri ma spesso al limite della planata e con=
la corrente perdevo un sacco di acqua, condizioni in cui non so perch=E9 m=
a duro un sacco di fatica. Dopo pranzo =E8 entrato forte, credo 25 nodi o p=
i=F9, con onda, veramente bello. In acqua tante vele, tra cui quella del mi=
tico Cesare Cantagalli! L'ho visto surfare l'onda solo quando c'era ancora =
poco vento, per=F2 caz, strepitoso!
Ho fatto un breve video prima di andarmene, sono uscito dall'acqua presto s=
ia perch=E9 stanco che per tornare presto a casa. Ecco il link:
http://www.youtube.com/watch?v=3DJ...
1 Risposta

zigulante

Il giorno gioved=EC 24 ottobre 2013 15:31:01 UTC+2, gabberthomson ha scritt=
o:

Bello un bel po'.
Grazie