it.sport.windsurf

Romagna chiama Toscana

zigulante

20/10/2013 20:53:27

Le previsioni erano buone per la costa tirrenica e so che molti "adriatici"=
sono venuti a cercar vento ad occidente. C'=E8 qualcuno che si =E8 diverti=
to ed ha voglia di raccontare dove =E8 uscito? =20
Grazie
5 Risposte

(Diegus)

io ho fatto SUP su acqua piattissima nel mio homespot in Romagna

Trix ISW-002

Domenica bella uscita a Chernobyl in compagnia di tanti altri amici anche
venuti da lontano. In acqua vele sui 5-6 metri e tavole sui 90-100 lt.
Scirocco un p? altalenante e onde discrete a volte sul metrozzo e mezzo.
Io ho usato la 5.9 con il 101 lt, scelta azzeccata perch? a parte i momenti
che ero sovrainvelato, quando altri con le 5 erano piantati io planavo bene.
Provati qualche back loop con dei bei tuffi in acqua. Il vento ha soffiato
tutto il pomeriggio ma io ero dopo un p? ero cotto, visto che la mia ultima
uscita risaliva a un mese fa.
Vedr? di mettere il video della giornata appena ho un p? di tempo per
montarlo.
Anche oggi ha soffiato e sta soffiando bene ma purtroppo non posso sempre
prendere permessi per uscire prima da lavoro...domani per? dopo il lavoro
spero di uscire ancora.

@loh@ Trix

MSN Messenger: tricse@hotmail.it
MWL (Marco Windsurf List): http://www.simarn...
Newsgroup: it.sport.windsurf www.isw-windsurf.info
ISW-002
******************************
Mai quest'onda mai mi affonder?,
gli squali non mi avranno mai.
Mai quest'onda mai mi affonder?
Sha la la la la Sha la la la la la,
un'altra volta un'altra onda.
Sha la la la la Sha la la la la la,
quanto resisterai?
******************************
"Zigghy" <zigulante@teletu.it> ha scritto nel messaggio
Le previsioni erano buone per la costa tirrenica e so che molti "adriatici"
sono venuti a cercar vento ad occidente. C'? qualcuno che si ? divertito ed
ha voglia di raccontare dove ? uscito?
Grazie

zigulante

Se mi salta il grillo di venire in toscana mercoled=EC. Previsioni di vento=
forte dir sud est. Che spot mi consigli?
Grazie

andyK72

Il giorno luned=EC 21 ottobre 2013 20:50:52 UTC+2, Zigghy ha scritto:
> Se mi salta il grillo di venire in toscana mercoled=EC. Previsioni di ven=
to forte dir sud est. Che spot mi consigli?
>=20
> Grazie

Ciao!
Se salta il grillo anche a me l'informazione interessa, se non altro per un=
a buona uscita in compagnia :-)
Grazie e ciao,
Andrea

David Fattorini

Il giorno marted=EC 22 ottobre 2013 13:43:01 UTC+2, andyk ha scritto:
> [...]
>=20
>=20
> C'=E8 qualcuno al Calambrone domani mattina?
Ciao
David