it.sport.windsurf

Finale Ligure... ritorno!

MarKoZaKKa

08/10/2013 08:55:26

Sto (forse) per concludere il trasloco da Savona a Finale Ligure,
pertanto sono gi? alla ricerca di spot vicino a quella che, pur essendo
la mia citt? natale, non ho mai frequentato surfisticamente...
Finale in queste mattine non mi convince, sottocosta ? rafficato e
distrubato, rischio di non rientrare; idem per Varigotti, forse sono
meglio con altri venti; la zona tra Borgio e Pietra mi pare buona,
sopratutto per la prossimit? delle spiaggie alla strada, qualcuno del ng
ha delle dritte da darmi? Qualcuno della zona? A Varigotti ogni tanto
vedo una vela, idem a pietra ligure...
Noli Spotorno Ceriale Albenga le conosco, ovviamente...
Grazie!
11 Risposte

Magnans - ISW401

Chi vuoi che ti consigli qualcosa? In questo NG siamo rimasti in 3, io te e=
Ziggy e saltuariamente scrive qualcosa Shaun. Io e Ziggy siamo romagnoli e=
Shaun =E8 della zona gardesana.
A costo di rimanere solo in questo NG non ceder=F2 mai a passare a facebook=
, rimmar=F2 un troglodita, chissenefrega.
Un giorno faremo anche un raduno con noi quattro, me lo sento.
Magnans
ISW401

zigulante

Dai Magnans organizziamo una trasferta in Toscana o Liguria noi romagnoli. Non ci sono mai stato.

(Diegus)

si potrebbe fare, io ? da qualche anno che vorrei farmi un week-end lungo
all'Elba, preferibilmente Giugno o Settembre, in tenda. Selvaggio e
rilassante. Si potrebbe anche organizzare una spedizione da farsi tutta in
giornata. Parliamone...

MarKoZaKKa

Si, ma fatemi finire il trasloco... :)

On 08/10/2013 23.28, Magnans - ISW401 wrote:
> [...]
> lungo all'Elba, preferibilmente Giugno o Settembre, in tenda. Selvaggio
> e rilassante. Si potrebbe anche organizzare una spedizione da farsi

E' esattamente quello che pensavo. Meglio in giornata (non l'Elba ovviament=
e). Le alzatacce non mi spaventano. Ok anche per la tenda, sono selvaggio a=
nch'io e anche un po in bolletta. Ci sentiamo e ci organizziamo con l'"alle=
rta vento" come per i grandi eventi tipo "capo del capo".

Trebor

Il giorno marted=EC 8 ottobre 2013 12:21:36 UTC+2, Magnans - ISW401 ha scri=
tto:
> [...]
ok, rimmar=F2 un troglodita, chissenefrega.
>=20
> Un giorno faremo anche un raduno con noi quattro, me lo sento.

Anche se rimarrai solo, io continuer=F2 a leggere, e magari scriver=F2 anch=
e di pi=F9...
Non ci riesco proprio con fb.
Spero per=F2 che tu sia almeno come me un figlio di android! =20
Ti/vi preannuncio una bella novit=E0, l'app per i windsurfisti. Gli ultimi =
ritocchi ed esce.
Gratis, ovviamente, sar=E0 segnalata immediatamente.

Aloha =20

(Diegus)

non sono figlio di Android per? ce l'ho nel telefono e ci smanetto un p?,
non vedo l'ora di vedere questa applicazione. Ciao.
Magnans
ISW401

MarKoZaKKa

Io sto cercando di sviluppare un anemometro via sms autocostruibile a
basso costo... senza arduino...

On 13/10/2013 14.54, Magnans - ISW401 wrote:
> non sono figlio di Android per? ce l'ho nel telefono e ci smanetto un
> p?, non vedo l'ora di vedere questa applicazione. Ciao.
> Magnans
> ISW401

(Diegus)

azzz se ci riesci per me sei un genio!

Trebor

Il giorno domenica 13 ottobre 2013 14:54:22 UTC+2, Magnans - ISW401 ha scri=
tto:
> non sono figlio di Android per=F2 ce l'ho nel telefono e ci smanetto un p=
=F2,=20
>=20
> non vedo l'ora di vedere questa applicazione. Ciao.
>=20
> Magnans
>=20
> ISW401

Ciao, qualche formalit=E0 da sbrigare con google e si esce, quasi sicuramen=
te entro fine settimana.
Spero di piazzare una uscita nel pomeriggio in quel di Termoli, rapida sven=
tagliata con qualche incognita, vedremo.

P.S.
Ovviamente il figlio di android era in tono scherzoso e riferito al fatto c=
he oramai smanettiamo pi=F9 o meno tutti :-))