it.sport.windsurf

MIni Report Porto Corsini 07/10/13

zigulante

07/10/2013 13:34:53

Oggi nel Ravennate giornata perfetta per "anello" secret spot di Magnans.
La pigrizia e la mancanza, per cause di forza maggiore, del titolare dello =
spot mi hanno fatto ripiegare sui lidi Nord.
La scelta si =E8 rivelata impegnativa. Il vento quasi perfettamente side on=
ha gonfiato il mare di schiumoni duri da superare con un angolo di bolina =
minimo.
Vento sui 20 nodi ma da affrontare con vela sui 6m causa succitati motivi.
Aria 17 gradi, pioggia a tratti, acqua caldina.
Una volta guadagnato faticosamente il largo sono stato ripagato da un'uscit=
a che aspettavo ormai da mesi. Presenti, compreso il sottoscritto, 2 windsu=
rf e una decina di kite. Altra piccola goduria la doccia bollente nello spo=
gliatoio dello stabilimento in cui ho il rimessaggio dell'attrezzatura. Ore=
14 lavoro.
3 Risposte

(Diegus)

Beato te, io ho lavorato tutto il giorno, ho sofferto vedendo gli alberi
piegarsi sotto la forza del vento per tutto il giorno.
Per l'intera settimana sar? senza macchina quindi non ho possibilit? di
uscire, uffi!
Secondo me ? stato buono anche a Marina di Ravenna.
Ciao.
Magnans

zigulante

Se salta fuori qualcosa di cui valga la pena e riusciamo a liberarci dal lavoro ti ci porto io.
Ciao

Magnans - ISW401

WOW, questa =E8 una bellissima notizia, allora teniamoci aggiornati, grazie=
..