it.sport.windsurf

mini report 03/10/2013 Punta Marina

(Diegus)

03/10/2013 18:26:26

Uscita con 8.4 e slalom con onde di oltre un metro. Tutta la mattina ha
fatto vento poi sono arrivato io nel pomeriggio e giustamente ha iniziato a
fare i capricci. Ho planato anche fino a Marina poi mi sono rotto di andare
al limite striminzito in mezzo alle onde con il vento perfettamente on-shore
ed ho girato il culo e sono tornato in dietro ed ho girato nel famoso
anello. Li acqua perfettamente piatta e bordi paralleli alla spiaggia senza
menate, avr? fatto un milione di bordi ma non mi sono ancora cavato la
voglia! Devo ancora fare un'uscita con i controcazzi dalla scorsa primavera.
Anche questa un'uscita senza senz'arte ne parte per? "piuttost che gnit l'?
sempar mei un tost". Con il velone e lo slalom ho salvato l'uscita e non ho
sprecato un permesso lavorativo, per fortuna... altrimenti si che mi
giravano le balle! Praticamente quest'anno ho fatto solo un'uscita senza
muta :-/.
Magnans
ISW401