it.sport.montagna

Nuove foto ...

=?ISO-8859-15?Q?X=FFmox?=

04/10/2013 11:36:32

Ho aggiornato il sito con una nuova pagina di foto alpine

http://www.marcosanti.it/Alps/Alps_Pho...

--
ciao marco

16 Risposte

veidt1

"X?mox" <xy@xxxx.com> ha scritto nel messaggio
> Ho aggiornato il sito con una nuova pagina di foto alpine
>
> http://www.marcosanti.it/Alps/Alps_Pho...
>
> --
> ciao marco

Viste! Sono davvero belliSSIME, alcune di una poesia unica! :-o
Luca

=?ISO-8859-15?Q?X=FFmox?=

Il 04/10/13 14:31, Luca ha scritto:

> Viste! Sono davvero belliSSIME, alcune di una poesia unica! :-o

grazie, molto gentile
ciao marco

montel

"X?mox" <xy@xxxx.com> ha scritto nel messaggio
> Ho aggiornato il sito con una nuova pagina di foto alpine
>
> http://www.marcosanti.it/Alps/Alps_Pho...
>
> --
> ciao marco

Bellissime!
Ciao
Gigi

CatW - Mosco?

Il 05/10/2013 22:52, montel ha scritto:
> "X?mox" <xy@xxxx.com> ha scritto nel messaggio

> Bellissime!
> Ciao
> Gigi

davvero, Gigi, belle. Il nostro Marco non si smentisce. E non se la tira
faccendosi passare per Avedon. :)

dalla periferia dell'impero
francesca b. http://terrealte.bl...
togliere il gatto per rispondere via e-mail

Xymox

Il 05/10/13 23.29, CatW - MoscO ha scritto:

> davvero, Gigi, belle. Il nostro Marco non si smentisce. E non se la
> tira faccendosi passare per Avedon. :)

grazie 1000 ad entrambi, troppo gentili ... ma chi ? Avedon? :-)

ciao marco

CatW - Mosco?

Il 06/10/2013 13:43, Xymox ha scritto:
> grazie 1000 ad entrambi, troppo gentili ... ma chi ? Avedon? :-)
>
> ciao marco

in effetti, meglio Ansel Adams, pi? in tema ;)

Il 06/10/13 14.05, CatW - MoscO ha scritto:

> in effetti, meglio Ansel Adams, pi? in tema ;)

se fosse ancora al mondoci farei la firma a fargli da porta borse :-D

ciao marco

the Archeopteryx

Il 06/10/2013 14:53, Xymox ha scritto:

> se fosse ancora al mondoci farei la firma a fargli da
> porta borse :-D

=2E..e sai che muscoli alle gambe si sarebbero potuti
sviluppare con l'attrezzatura che usava? :D

--=20
"La teoria =E8 sapere come funzionano le cose e
non sapere come farle funzionare; la pratica =E8
sapere come far funzionare la cose senza sapere come
funzionano; il nostro scopo =E8 unire la pratica
alla teoria per riuscire a non far funzionare
le cose senza capire come abbiamo fatto"

=?ISO-8859-15?Q?X=FFmox?=

:D
ce ne volevano due di porta borse

--

kalagroup

> X=FFmox ha scritto:
> Ho aggiornato il sito con una nuova pagina di foto alpine

Notevoli, come sempre ;)
(la Nigritalla sei sicuro che sia Nigra e non Rubra?)