perplesso

29/09/2013 11:16:36

buona la prima!
5 Risposte

Glorfindel

perplesso <mabutto@hotmail.it> ha scritto:

> buona la prima!

Non vale: sicuramente anche ringhio avrebbe vinto ieri. Vediamo la
prossima a Brescia come va...

Glorfindel

perplesso

Il 30/09/2013 09:04, Glorfindel ha scritto:

> Non vale: sicuramente anche ringhio avrebbe vinto ieri. Vediamo la
> prossima a Brescia come va...

vero, ma poteva pure perderla. Magari non faceva caso a stabia e leggeva
solo juve ...

ADP

"perplesso" ha scritto nel messaggio

buona la prima!

***

.... e discreta la seconda.

Considerazioni sparse:

Pisano...ma perch?? Boh...

Terzi non ha fatto la consueta cappellata. WOW!

Kukoc del Brescia...raramente visto uno pi? scarpone di cos?

Derzinha (o come cavolo si chiama): veramente niente male

Cacocciolo...Cacocciolo... :o(

Alfredo

perplesso

Il 05/10/2013 17:07, ADP ha scritto:

> [...]
>
> Kukoc del Brescia...raramente visto uno pi? scarpone di cos?
>
> Derzinha (o come cavolo si chiama): veramente niente male

Dosinha
Non vedevo una panza del genere da qualche decennio. La tecnica c'?,ma
appena ne sventano i movimenti non ne toccher? pi? una.

> Cacocciolo...Cacocciolo... :o(

Pensa un p? come siamo caduti in basso, cosa ci tocca rimpiangere...

Il 05/10/2013 17:07, ADP ha scritto:

> "perplesso" ha scritto nel messaggio
>
> buona la prima!
>
> ***
>
> ... e discreta la seconda.

***

La terza invece fa veramente ca**re...

Tre punti a parte, credo sia la partita pi? brutta in assoluto del Palermo
dell'era zampariniana, essere schiacciati dal Pescara per 90 minuti, e
vincere per un gol (regolare) annullato all'avversario...mah...

Alfredo

P.S....ma anche nella folle ipotesi che si fosse promossi, poi come cacchio
si fa ad affrontare un campionato di serie A con simili ciofeche?