it.comp.giochi.sviluppo

Curriculum, presentazione e offerta

Ivano Arrighetta

25/10/2013 05:37:10

Ciao a tutti, mi chiamo Ivano Arrighetta e sono un appassionato di
programmazione di videogiochi.
Potete vedere il mio curriculum sul sito
http://bisentertainment.altervista.org/curri...

Mi offro di collaborare ai vostri progetti, lavoro su commissione a
piccoli pezzi di un vostro progetto (una texture, un modello, un po di
codice, della musica o effetti sonori, una pagina web, etc)

1 Risposta

Francesco Di Matteo

"Ivano Arrighetta" <berserk82.ia@gmail.com> ha scritto nel messaggio
> Ciao a tutti, mi chiamo Ivano Arrighetta e sono un appassionato di
> programmazione di videogiochi.
> Potete vedere il mio curriculum sul sito
> http://bisentertainment.altervista.org/curri...

mi dà pagina non trovata...