it.sport.calcio.palermo

ieri ho visto la partita

perplesso

25/09/2013 08:34:00

complimenti a Gaxxuso e ai suoi uomini.
2 Risposte

ADP

"perplesso" <mabutto@hotmail.it> ha scritto nel messaggio
news:524283cf$0$44928$4fafbaef@reader1.news.tin.it...
> complimenti a Gaxxuso e ai suoi uomini.

***

Terzi ? riuscito a far segnare anche tale Sciacquone. Bene.

Dybala ? una pippa. Bene

Gattuso via. Bene

Hernandez non pervenuto. Bene.

Insomma, nulla di nuovo.

Io so solo che a vedere le partite del Palermo mi diverto esattamente come
se stessi vedendo un talk show con ospite la Santanch?...

:o|

Alfredo

perplesso

Il 25/09/2013 08:38, ADP ha scritto:

> [...]
>
> Io so solo che a vedere le partite del Palermo mi diverto esattamente
> come se stessi vedendo un talk show con ospite la Santanch?...

tranquillo ca sta arrivannu Iachinu ...
-
-
-
Iaachiiiinu, ven'acc? ca ta ddiri na cuoosa. Mi pare perfetto per
galvanizzare l'ambiente.