it.sport.windsurf

report 14/09/2013 Torbole

Magnans - ISW401

15/09/2013 09:30:52

Dopo 300 km arrivo a Torbole alle 10. C'=E8 Peler da 5.7 ma un ragazzo che =
=E8 appena rientrato mi avvisa che sta calando velocemente che in 20 minuti=
sar=E0 tutto finito. Mi fido ed aspetto l'Ora che si presenter=E0 solo dop=
o le 14 e leggera leggera giusto per strappare quattro planate rosicate con=
slalom ed 8.4, poi tutto finito ed alle 15 ero gi=E0 sulla strada del rito=
rno. Praticamente un giro inutile, comtinua l'astinenza.
Magnans
ISW401
2 Risposte

(Enzo Lombardo)

Magnans - ISW401 <magnans@hotmail.com> wrote:

> Dopo 300 km arrivo a Torbole alle 10. C'? Peler da 5.7 ma un ragazzo che ?
> appena rientrato mi avvisa che sta calando velocemente che in 20 minuti
> sar? tutto finito. Mi fido ed aspetto l'Ora che si presenter? solo dopo le
> 14 e leggera leggera giusto per strappare quattro planate rosicate con
> slalom ed 8.4, poi tutto finito ed alle 15 ero gi? sulla strada del
> ritorno. Praticamente un giro inutile, comtinua l'astinenza. Magnans
> ISW401

Sempre cos?, il Peler costringe a levatacce antelucane, a Malcesine
arrivavamo alle 6,30 / 7 del mattino, (eravamo al campeggio di Riva del
Garda) e alle 10 era gi? finito.

--
Enzo Lombardo per scrivermi leva l'onda

(Shaun ISW-000)

Se a Torbole era da 5.7 a Malce sar? stato almeno da 4.7.
Le giornate si accorciano, la temperatura a nord si abbassa e l'ora non ha
pi? forza. Presto arriveranno i peleroni, ma bisogna essere pronti almeno
alle 7:-((
aloha, Shaun ISW-000
p.s. confermo. sabato al Pr? c'erano 6bft