it.sport.calcio.palermo

Vittoria 3-0 a Padova

Glorfindel

09/09/2013 13:18:20

Eppure sui vari siti sono quasi in maggioranza i commenti critici
rispetto a quelli di soddisfazione: ma ch'? scarso Terzi, il rigore ce
l'hanno regalato, Troianiello ? un pollo, il Padova aveva 6 assenti e
cos? via. Io ho apprezzato molto il fatto di vincere in trasferta dopo
una vita, con un punteggio rotondo, con una buona prestazione degli
attaccanti e con una difesa autorevole. Era importante la vittoria e
l'abbiamo ottenuta. Da adesso inizia il vero campionato. Forza Palermo!

Glorfindel

3 Risposte

Tracubik

> Da adesso inizia il vero
> campionato. Forza Palermo!

Dopo avere visto le prime tre "meravigliose" partite posso dire con
sicurezza che, almeno fino ad ora, il Palermo ha giocato tra il pessimo
ed il sufficente.

Le altre squadre, per?, mi sembrano veramente scarse (Empoli compreso)
e si vede che nei, pochi minuti che inizano a giocare veramente, i
rosanero sono irresistibili....

Per cui, se Gattuso capisce che ci vuole un trequartista fisso e se
Barreto/Munoz/Hernandez (ma anche Lores/Dybala/Di Gennaro/Sorrentino)
fanno il minimo sindacale... il Palermo va in A senza problemi...

Certo il livello della B di dieci anni fa mi sembrava molto pi? alto...

;o)

ADP

"Glorfindel" <glorfindel@fastwebnet.it> ha scritto nel messaggio
> Troianiello ? un pollo

***

....casomai, ? un pUllo...

;o)

Alfredo

ADP

"Rick Deckard" <a@b.c> ha scritto nel messaggio

> [...]
> si vede che nei, pochi minuti che inizano a giocare veramente, i rosanero

***

insomma, beati monoculi in terra caecorum...

S?, tutto sommato...

Alfredo