it.sport.calcio.palermo

che mortorio ...

perplesso

01/09/2013 10:20:57

In altri tempi gi? avremmo avuto almeno il secondo allenatore, il DS si
sarebbe impiccato in viale del fante e Tino Garruso si sarebbe ritirato
all'Elba continuando a ringraziare Zamparini ogni mese. Adesso invece
tutto tace.
15 Risposte

ADP

"perplesso" <mabutto@hotmail.com> ha scritto nel messaggio
> [...]
> sarebbe impiccato in viale del fante e Tino Garruso si sarebbe ritirato
> all'Elba continuando a ringraziare Zamparini ogni mese. Adesso invece

***

....per giunta oggi minaccia pure pioggia...

:o(

Alfredo

Glorfindel

ADP <aldepiNOSPAM@iol.it> ha scritto:

> "perplesso" <mabutto@hotmail.com> ha scritto nel messaggio
>
> ***
>
> ....per giunta oggi minaccia pure pioggia...

E' che mentre in Serie A per cacciare l'allenatore bastavano 2 sconfitte,
qui, dato che il campionato ? pi? lungo, ne servono almeno il doppio...

Glorfindel

spike

On 2013-09-01 08:20:57 +0000, perplesso <mabutto@hotmail.com> said:

> [...]
> sarebbe impiccato in viale del fante e Tino Garruso si sarebbe ritirato
> all'Elba continuando a ringraziare Zamparini ogni mese. Adesso invece

ma me la fate una sintesi? Io durante l'estate spengo tutto lo sport e
lo riaccendo solo a settembre, anche se i campionati cominciano prima.
come siamo messi? chi ?? arrivato? chi se ne ?? andato? Quanto facciamo
cagare su una scala da 1 a CT?
le partite di serie b su che tv le danno?
???mi mancano proprio le basi, lo so.

ma soprattutto, Garcia ?? ancora tra noi?

spike

perplesso

Il 04/09/2013 03:47, spike ha scritto:

> [...]
> le partite di serie b su che tv le danno?
> ???mi mancano proprio le basi, lo so.
>
> ma soprattutto, Garcia ?? ancora tra noi?

facciamo cagare abbastanza, ma non dire parolacce ... :)

Garcia ?? andato affan al Werder Brema. Pare che abbiano messo le camere
a gas negli spogliatoi e gli serviva un collaudatore.
Le partite di B le danno su SKY a 99 euro a campionato o 6 a partita.
Sul vegetale terrestre penso pure ma non lo so.

Una buona notizia: quella squadra che non si dice ha gi?? perso 2 partite
su 2.

spike

On 2013-09-04 07:58:06 +0000, perplesso <mabutto@hotmail.com> said:

> facciamo cagare abbastanza, ma non dire parolacce ... :)

ahahah

> Garcia ? andato affan al Werder Brema.

buono, ma chi ? che fa disastri in difesa, ora?

> Le partite di B le danno su SKY a 99 euro a campionato o 6 a partita.

mizzica, mi sa che se le posso tenere, tra l'altro mi sa che toglier?
sky a breve (spending review, causa forzoso acquisto di macchina nuova)

> Una buona notizia: quella squadra che non si dice ha gi? perso 2 partite su 2.

quindi se ci salviamo, l'anno prossimo torna il derby???

spike

ADP

"spike" <spike@spike.sp> ha scritto nel messaggio

> mizzica, mi sa che se le posso tenere, tra l'altro mi sa che toglier? sky
> a breve (spending review, causa forzoso acquisto di macchina nuova)

***

Asp?, per completezza va precisato che se l'anno scorso avevi gi?
l'abbonamento a Sky Calcio, basta una telefonata al call center e ti
aggiungono tutte le partite del Palermo gratis.

Alfredo

Glorfindel

spike <spike@spike.sp> ha scritto:

> ahahah

> buono, ma chi ? che fa disastri in difesa, ora?
Per fortuna abbiamo trovato subito un degno sostituto:
il famosissimo Ngoyi (!), che contro l'Empoli si ? fatto espellere dopo manco
mezz'ora per due falli di una stupidit? sublime, contribuendo alla sconfitta
contro l'Empoli, che IMHO sarebbe comunque arrivata anche con questo
genialoide in campo.

> sky a breve (spending review, causa forzoso acquisto di macchina nuova)
evvvai! Comprimenti!

Glorfindel

ADP

"Glorfindel" <glorfindel@fastwebnet.it> ha scritto nel messaggio

> Per fortuna abbiamo trovato subito un degno sostituto:
> il famosissimo Ngoyi (!),

***

Grandi Ngoyi....

ma chi ?, il fratello di Gola Profonda?

:o|

Alfredo

Gino19

Per questo si procura i falli :-)

--
Luigi

perplesso

Il 04/09/2013 19:55, ADP ha scritto:
> "Glorfindel" <glorfindel@fastwebnet.it> ha scritto nel messaggio

> [...]
NON CI AVEVO RIFLETTUTO.
eppure per fonemi pecorecci, doppisensi da caserma ed etimologie a
sfondo XXX mi consideravo un maestro!
Spettacolare!
(extralol)