tiscali

29/12/2006 11:10:11

Salve a tutti e grazie in anticipo.

Ho iniziato da qualche settimana ha studiare un po di 3d, quindi
sono proprio alle prime armi, anche se in passato ho sviluppato
qualche platform ma molto semplice.
Avevo intenzione di creare un piccolo editor 3d per disegnare
oggetti molto semplici, e qui la prima difficoltà.
Riesco a gestire il mouse per trascinare un oggetto solo quando
ho la Z di fronte al piano del monitor, mentre quando faccio una rotazione
magari di 180 gradi sulla Y ad esempio, il mouse va all'esatto contrario e
poi
ruotando anche la Z ancora peggio. Qualcuno mi puo' dare qualche indizio?

Grazie.

1 Risposta

tiscali

Fatto :)