it.sport.calcio.palermo

palermo gratis su sky

Max

03/08/2013 13:23:10

Ciao,

Ho saputo da al cune persone che hanno attivato un pacchetto gratuito su
sky per vedere le partite del palermo, cosi come per il trapani, latina
e avellino (ovvio una di esse).

e' un'ora che navigo sul sito sky ma non vedo alcuna opzione....:(

1 Risposta

ADP

"Max" <a.a@aol.it> ha scritto nel messaggio
> [...]
> avellino (ovvio una di esse).
>
> e' un'ora che navigo sul sito sky ma non vedo alcuna opzione....:(

***

Il caos regna sovrano (non per niente ? Italialand...), ma al momento pare
che la situazione sia la seguente:

http://www.fusirosanero.it/newsdet.asp...

Ciao
Alfredo