it.arti.fotografia

Chrome merda

peter

08/07/2013 19:01:35

anche a voi succede che Chrome merda faccia cagare? Si crasha, ecc?
Che browser usate?
22 Risposte

Dubardiball

"peter" <basagna@libera.it> ha scritto nel messaggio
> anche a voi succede che Chrome merda faccia cagare? Si crasha, ecc?
> Che browser usate?

Con grande felicità quello della Microsoft. Chrome non si fa mai i cazzi
suoi e Mozilla è un articolo da centro sociale.

O.T. Il nuovo omino bianco, forse perché era delle mie parti mi stava
simpatico; dopo la sceneggiata in stile boldriniano di oggi è finito nella
mia lista degli insopportabili, a pari merito con l'oculista terzomondista e
con quell'altra dal collo storto.

tirosecco

peter wrote:
> Che browser usate?

Io ho la situazione opposta: Explorer mi da' problemi con certi siti,
Firefox e Chrome sono ok.

massivan

> Che browser usate?

> "Dubardiball"

> Con grande felicità quello della Microsoft.

"massivan"

Puro io.

snowdog

Il 08/07/2013 21:01, peter ha scritto:
> anche a voi succede che Chrome merda faccia cagare? Si crasha, ecc?
> Che browser usate?

chrome e quando fa cacare firefox

ie lo lascio agli sprovveduti
(e la modalita' compatibilita' di ie 10 fa cacare abbestia i cani morti)

--
Questa razza umana che adora gli orologi ma non conosce
il tempo (CCCP Fedeli alla Linea)

http://iafbaluba.wor...
http://screanzatopo.wor...

gatm@rx

Il Tue, 09 Jul 2013 08:29:51 +0200, il fu snowdog ha scritto:

> ie lo lascio agli sprovveduti

gia', pero' la teoria delle mosche mi ha sempre fatto paura... in tutti i
sensi.
http://tinyurl.c...

iceweasel o firefox, da aaaaaaaaaannnniii

John Smith

Il 09/07/2013 09:18, gatm@rx ha scritto:

> iceweasel o firefox, da aaaaaaaaaannnniii

Firefox, con gli opportuni plugin ...

M.
--
Credo che l'unica cosa da fare sia non prendersi troppo sul serio,
ridersi addosso, e sorridere spesso, così le rughe andranno nei posti

Dubardiball

> firefox

Firefox? Solo per fare l'alternativo?
Un po' come quelli che che compravano la Zaz o la Moskvich pur di non usare
auto "capitaliste".
Non riesco a capire le prevenzioni su IE da parte di chi usa Windows.

gatm@rx

Il Tue, 09 Jul 2013 09:24:59 +0200, Dubardiball ha scritto:

> Firefox? Solo per fare l'alternativo?

no no... sono abituato. Credimi. E' sempre questione di abitudine. Pero'
solitamente il ragionamento sulla teoria delle mosche ci azzecca sempre.
Ci sto perfino a dire che sono io il "difettato" e che le interfacce
popolari mi sono sempre andate strette....

gatm@rx

Il Tue, 09 Jul 2013 09:20:51 +0200, John Smith ha scritto:

> Firefox, con gli opportuni plugin ..

quoto, alcuni cambiano la vita...

Dubardiball

> [...]
> Ci sto perfino a dire che sono io il "difettato" e che le interfacce
> popolari mi sono sempre andate strette....

Anche Chrome è ormai popolare, eppure nella maggior parte dei test consegue
risultati migliori dei concorrenti.
L'avrei scelto da tempo se non fosse per la sua perniciosa abitudine di
farsi i cazzi degli altri in maniera decisamente superiore rispetto a IE.

La teoria delle mosche è solo una forma di razzismo culturale.