it.comp.console.playstation

Uncharted 3 dal plus non in Italia?

giampaolo.giampi

30/06/2013 23:49:36

Ci sono 7 lingue ma non l'italiano? Ho scaricato i 4 pacchetti (gioco singolo, online, filmati2d e 3d) sbagliati?
12 Risposte

(..PYT..)

Il 01/07/2013 1.49, Giampi ha scritto:
> Ci sono 7 lingue ma non l'italiano? Ho scaricato i 4 pacchetti (gioco singolo, online, filmati2d e 3d) sbagliati?

Quei pezzi di m. della Halifax hanno fatto questo?
controlla se qui c'è la risposta alla tua domanda, io chiedo in giro ;)

http://it.playstation.com/ps...

giampaolo.giampi

Non ho trovato risposta nel sito Sony. Forse è un qualche problema della mia play, non riesco neanche a fare funzionare l'online pass di tlou

GIANLUIGI

"Giampi" <giampaolo.giampi@gmail.com> ha scritto nel messaggio
Non ho trovato risposta nel sito Sony. Forse è un qualche problema della mia
play, non riesco neanche a fare funzionare l'online pass di tlou

non riesci mai a fare un cazzo,
e quando fai qualcosa sono solo danni!
...fai un viaggio a lourdes vedi se là riescono a fare qualcosa per te

giampaolo.giampi

Ma chette frega a te.
Comunque ce l'ho fatta mettendo il pass del libretto del gioco che manco avevo aperto, usavo quello che mi ha mandato amazon

(..PYT..)

Il 01/07/2013 15.27, Giampi ha scritto:
> Ma chette frega a te.
> Comunque ce l'ho fatta mettendo il pass del libretto del gioco che manco avevo aperto, usavo quello che mi ha mandato amazon

Magari quello di Amazon è dello store USA.

Comunque UC3 è in italiano sullo store.

giampaolo.giampi

Epperche a me non è italiano? Fosse leggero avrei provato a riscaricarlo. Va a finire che manco lo inizio. Mai giocatori nessun Uncharted

(..PYT..)

Il 03/07/2013 9.38, Giampi ha scritto:
> Epperche a me non è italiano? Fosse leggero avrei provato a riscaricarlo. Va a finire che manco lo inizio. Mai giocatori nessun Uncharted

Se ti capitano fra le mani i primi due uncharted, inizierei da lì. Il
primo si lascia giocare, il secondo è molto bello, il terzo poi ha un
mucchio di riferimenti proprio a questi due.

giampaolo.giampi

Mah, provai una demo del primo e non mi piacque, non ci spendo soldi dietro, ma vorrei iniziare il 3 in italiano . Non avessi altro da scaricare ci riproverei.

(..PYT..)

Il 03/07/2013 19.28, Giampi ha scritto:
> Mah, provai una demo del primo e non mi piacque, non ci spendo soldi dietro, ma vorrei iniziare il 3 in italiano . Non avessi altro da scaricare ci riproverei.

La demo del primo la ricordo bene, non è rappresentativa del gioco.

GiANluig

Epperche a me non è italiano? Fosse leggero avrei provato a riscaricarlo. Va
a finire che manco lo inizio. Mai giocatori nessun Uncharted

grazie al cazzo che dici così, da come scrivi si capisce che l'italiano non
sai neanche cosa sia!