it.comp.console.playstation

chi gioca al signore degli anelli la guerra del nord? è gratis sul plus

GIANLUIGI

=?ISO-8859-15?Q?Zer=F8?=

a me pare merda fumante

Wiitiful Sky AKA Cristian Castellari

On Sat, 29 Jun 2013 11:03:43 +0200, GIANLUIGI wrote
(in article <Opxzt.17883$iY1.9889@tornado.fastwebnet.it>):

Il genere mi disgusta. I giochi solo multiplayer mi disgustano. Ergo, non
l'ho neppure "acquistato" dal Plus, lasciandolo direttamente morire

--
Cristian Castellari - http://www.s...
Traduzione di Planescape Torment: http://www.s.../3446

GIANLUIGI

"WiiUtiful Sky" <c.castellari@gmail.com> ha scritto nel messaggio
> [...]
>
> Il genere mi disgusta. I giochi solo multiplayer mi disgustano. Ergo, non
> l'ho neppure "acquistato" dal Plus, lasciandolo direttamente morire

non è solo multiplayer, puoi fare la campagna da solo

GIANLUIGI

"0" <fgfg@tin.it> ha scritto nel messaggio
>a me pare merda fumante

un pò