it.sport.montagna

Nuovo libro sulle valanghe

(Flavio)

23/06/2013 21:03:50

Ho appena finito di leggere "valanga." di Mair-Nairz ,due autori austriaci.
Mi e' piacituo molto perche' sono stati analizzati dei incidenti e hanno
fatto delle analisi spiegando cosa prestare attenzione ; il bello e' che
hanno messo le foto del luogo e i dati del bollettino di quando e'
successo cosi' uno ha sia il bollettino che le analisi eseguite sul luogo
dell'incidente.
Anche se i episodi ripotati si riferiscono al Tirolo l'ho trovato molto
istruttivo.

ciao,Flavio