perplesso

20/06/2013 16:38:45

dal Sassuolo, che colpo!!! Ed ha solo trent'anni !!!
(mi viene il dubbio l'abbiano acquistato per fare spogliatoio)

:|

2 Risposte

ADP

"perplesso" <mabutto@hotmail.it> ha scritto nel messaggio
> dal Sassuolo, che colpo!!! Ed ha solo trent'anni !!!
> (mi viene il dubbio l'abbiano acquistato per fare spogliatoio)
>
> :|

***

Visto, uomo di poca fede? Altro che Miccoli, con TroianiellE ne vedremo
delle bellE....

Alfredo

Glorfindel

perplesso <mabutto@hotmail.it> ha scritto:

> dal Sassuolo, che colpo!!! Ed ha solo trent'anni !!!
> (mi viene il dubbio l'abbiano acquistato per fare spogliatoio)

volevo scriverlo io questo post, ma sono arrivato tardi :-)
Con Troianiello si sogna, dai!

Glorfindel