perplesso

18/06/2013 22:01:14

ufficialmente va via.
E' stato l'ultimo giocatore di valore, chissa' se ne rivedremo. Per?
anche lui ? retrocesso insieme alla squadra, e ha anche lui le sue
responsabilit?.
Si ricomincia da Gaxxuso.
Boh?!
5 Risposte

ADP

"perplesso" <mabutto@hotmail.it> ha scritto nel messaggio
> [...]
> E' stato l'ultimo giocatore di valore, chissa' se ne rivedremo. Per? anche
> lui ? retrocesso insieme alla squadra, e ha anche lui le sue

***

Mi sembri pi? perplesso del solito... :o)

Miccoli E' STATO il Palermo degli ultimi 6 anni. Ma come tutte le cose
umane, anche lui non ? per sempre.
E aggiungo che lo stesso senso di incertezza si riproporr? (anche
accentuato, a ragion veduta) nel momento in cui Zampa, per un motivo o per
l'altro, non sar? pi? il presidente.
Metabolizziamo la cosa e resettiamo, non resta altro da fare.

Alfredo

Glorfindel

> [...]

> E' stato l'ultimo giocatore di valore, chissa' se ne rivedremo. Per?
> anche lui ? retrocesso insieme alla squadra, e ha anche lui le sue

Praticamente da solo aveva gi? salvato il Palermo dalla retrocessione
l'anno precedente. Mi associo: chiss? quando piedi altrettanto fatati
calcheranno il manto del Barbera...

Glorfindel

> [...]

> E' stato l'ultimo giocatore di valore, chissa' se ne rivedremo. Per? anche
> lui ? retrocesso insieme alla squadra, e ha anche lui le sue

***

Orrore...

http://palermo.repubblica.it/cronaca/2013/06/22/news/miccoli_choc_al_telefono_quel_fango_di_falcone...

:o|

Alfredo

perplesso

Il 18/06/2013 22:01, perplesso ha scritto:
> [...]
> E' stato l'ultimo giocatore di valore, chissa' se ne rivedremo. Per?
> anche lui ? retrocesso insieme alla squadra, e ha anche lui le sue

http://www.gds.it/gds/edizioni-locali/palermo/dettaglio/articolo/gds...

complimenti vivissimi capitano. Ma capitano de che ?

perplesso

Il 22/06/2013 12:03, ADP ha scritto:
> "perplesso" <mabutto@hotmail.it> ha scritto nel messaggio

> [...]
Non avevo visualizzato l'articolo gi? postato. Vabb?, rimarchiamo ...
che ci vuole