it.comp.console.playstation

Cambio play e hdd

giampaolo.giampi

17/06/2013 12:38:33

Si è rotta la play e forse la cambio, se lo faccio mi rinfrescate la memoria sul come fare con l'hdd, non posso solo sostituirlo alla nuova? Da notare che è di 500giga ed è quasi pieno.
Mi è arrivato the last of us e dopo 10 minuti di gioco con ventola a manetta un avviso mi ha detto di spegnere la console, ne ho approfittato per aprirla e pulirla ma devo aver mezzo staccato dei contatti di un connettore. Ogni volta che apro una console le mie mani da fabbro la devasta
16 Risposte

Lucignolo.

"Giampi" <giampaolo.giampi@gmail.com> ha scritto nel messaggio
[...]

bravo coglione
adesso la ps4 invece di buttà soldi per un altra ps3

Lucignolo.

.. Ogni volta che apro una console le mie mani da fabbro la devasta

....cha meni de merda t'avrebbe detto mi nonno

giampaolo.giampi

.... Gente seria?

giampaolo.giampi

Il giorno lunedì 17 giugno 2013 19:20:45 UTC+2, Giampi ha scritto:
> ... Gente seria?

non la madre di lucignolo

(..PYT..)

Il 17/06/2013 14.38, Giampi ha scritto:
> [...]
> Mi è arrivato the last of us e dopo 10 minuti di gioco con ventola a manetta un avviso mi ha detto di spegnere la console, ne ho approfittato per aprirla e pulirla ma devo aver mezzo staccato dei contatti di un connettore. Ogni volta che apro una console le mie mani da fabbro la devasta

Che connettore hai strappato?

No, non puoi mettere l'HDD da questa all'altra, devi fare il passaggio
via cavo ethernet. C'era molta polvere nella playstation prima del misfatto?

giampaolo.giampi

Il connettore che va dal trasformatore alla scheda madre, non è strappato del tutto. Era piena di roba stopposa, tutte le feritoie erano coperte. Non dando segni di vita non posso trasferire col cavo di rete, cheppalle

(..PYT..)

Il 18/06/2013 14.37, Giampi ha scritto:
> Il connettore che va dal trasformatore alla scheda madre, non è strappato del tutto. Era piena di roba stopposa, tutte le feritoie erano coperte. Non dando segni di vita non posso trasferire col cavo di rete, cheppalle

Morta per soffocamento.

beh, se non è strappato del tutto puoi sempre farlo sistemare. Credo che
la play possa ancora funzionare, almeno per consentirti il trasferimento
dei dati.

Ci vuole delicatezza con le signore!

giampaolo.giampi

L'ho fatta vedere a un tizio che mi ha detto che il connettore è a posto, è molle di nascita, domani mi dice se sono i fusibili, la play dopo il messaggio si è spenta col tasto quindi secondo me non è un fusibile ma non si sa mai, il tizio ripara elettrodomestici e normalmente rifiuta le console, ma lui è un mio vicino e io altrimenti non so dove portarla

(..PYT..)

Il 19/06/2013 1.47, Giampi ha scritto:
> L'ho fatta vedere a un tizio che mi ha detto che il connettore è a posto, è molle di nascita, domani mi dice se sono i fusibili, la play dopo il messaggio si è spenta col tasto quindi secondo me non è un fusibile ma non si sa mai, il tizio ripara elettrodomestici e normalmente rifiuta le console, ma lui è un mio vicino e io altrimenti non so dove portarla

Se attacchi la presa e si accende la luce rossa sul tasto frontale il
fusibile dell'alimentatore è a posto. Quello raramente salta.

giampaolo.giampi

Non dà segni di vita, nessuna luce