it.comp.console.playstation

Eccola qui a 399€

(..PYT..)

11/06/2013 07:30:21

http://it.playstatio...

Più piccola di quanto pensassi.

27 Risposte

KYUSS

Il 11/06/13 09:30, ..PYT.. ha scritto:
> http://it.playstatio...
>
> Più piccola di quanto pensassi.

Io già la amo :D

giampaolo.giampi

Il giorno martedì 11 giugno 2013 09:30:21 UTC+2, ..PYT.. ha scritto:
> http://it.playstatio...
>

> Più piccola di quanto pensassi.

poi costa quasi la metà del mio ultimo telefotop.
Meno del wiiU
Meno di Xbox Ultima
La più putente tra le 4 (telefoni inclusi visto che li ho messi), bisogna capire un po bene il costo dell'online se ha un costo, però sono un felice rinnovatore ammuale del PSN plus, che se non lo avete avetelo.

giampaolo.giampi

Il giorno martedì 11 giugno 2013 09:30:21 UTC+2, ..PYT.. ha scritto:
> http://it.playstatio...
>

> Più piccola di quanto pensassi.

il pad mi sembra un po il trascorder dei primi star trek, na roba del futuro già passato a guardarlo, però ha un sacco di funzioni

Lucignolo.

"..PYT.." <pytpyt@tiscali.it> ha scritto nel messaggio
> http://it.playstatio...
>
> Più piccola di quanto pensassi.

il prezzo non è affatto male, sembra anche troppo basso per essere vero.
Chissà quanti gb ha l'hd.
Sai se legge gli mkv?
sono Gianluca
ciao

ZARDOZ

Il 11/06/2013 23:53, Lucignolo. ha scritto:
> sono Gianluca

Per essere precisi Gianluca. ;)

(..PYT..)

Il 11/06/2013 21.16, Giampi ha scritto:

> [...]
> La più putente tra le 4 (telefoni inclusi visto che li ho messi), bisogna capire un po bene il costo dell'online se ha un costo, però sono un felice rinnovatore ammuale del PSN plus, che se non lo avete avetelo.

Ma infatti l'unica cosa che mi ha fatto storcere il naso durante la
presentazione è stata la poca chiarezza sull'Online... Poi ho pensato
che alla fine avevo deciso di abbonarmi al plus, sto vedendo che vengono
"regalati" giochi completi ogni mese. E che ci sono offerte diverse per
PS3, PSP e Vita... insomma paghi uno e prendi 4.

Ma non riesco a togliermi dalla testa che in USA costa 399$ - ovvero
poco più di 300 euro.

(..PYT..)

> [...]
> "..PYT.." <pytpyt@tiscali.it> ha scritto nel messaggio

> il prezzo non è affatto male, sembra anche troppo basso per essere vero.

HDD al lancio da 500GB, sostituibile con quello che ti pare.
Sugli MKV e sul software non si sa niente.

(..PYT..)

Il 11/06/2013 17.47, KYUSS ha scritto:

> Io già la amo :D

Mi avevano mostrato un'immagine fatta con il cellulare in una fabbrica
indiana dove fanno la scocca esterna. Temevo che il retro a calorifero
fosse il fronte e che fosse ENORME.

Invece stavolta hanno veramente fatto un bel lavoro.

(..PYT..)

Il 11/06/2013 21.19, Giampi ha scritto:

> il pad mi sembra un po il trascorder dei primi star trek, na roba del futuro già passato a guardarlo, però ha un sacco di funzioni

Se lo hanno cambiato dopo una vita, spero che sia in meglio, altrimenti
sai che bestemmie! :^D

Lucignolo.