it.sport.montagna

Vetta da fare questo weekend

alexadri83

06/06/2013 10:12:57

Ciao a tutti, sto cercando una vetta da raggiungere questo weekend, qualcos=
a di non troppo difficile (esculderei arrampicate e ferrate) e soprattutto =
non pericoloso ma comunque abbastanza impegnativa (diciamo 4/5 ore di cammi=
nata per la salita).
Avevo in mente il Monte Legnone ma ho paura che ci sia ancora tanta neve e =
ho letto che sulla parte finale =E8 necessario arrampicare.
L'ideale sarebbe un posto dove sia anche possibile dormire in bivacco per r=
aggiungere la vetta il giorno dopo o per fare magari un'altra passeggiata f=
acile.

Grazie per qualunque consiglio

PS: Come zona starei su lombardia ma eventualmente anche piemonte o altro n=
ei dintorni.