(..PYT..)

04/06/2013 21:52:35

Video della modalità multigiocatore:
http://youtu.be/5...

moooolto interessante!

17 Risposte

Il duca1098

Il 04/06/13 23:52, ..PYT.. ha scritto:
> Video della modalità multigiocatore:
> http://youtu.be/5...
>
> moooolto interessante!

bellissimo,
ma spiegatemi una cosa, per me i giochi che vogliono rappresentare la
"realtà" dovrebbero avere TUTTI almeno questa palette di colori.
allora perchè la stragrande maggioranza dei giochi, specie su X360 hanno
tutti quella dominante giallina, tipo tramonto nel deserto, che odio a
morte anche se ci fosse una risoluzione di 4k??
e' un problema di chip grafico o di engine dei giochi?

Per me la risoluzione non è tutto, ma la resa cromatica si (vedi GT5)

--
Il duca 1098

=?ISO-8859-15?Q?Zer=F8?=

Nel suo scritto precedente, ..PYT.. ha sostenuto :
> Video della modalità multigiocatore:
> http://youtu.be/5...
>
> moooolto interessante!

lo vado a preordinare fra poco, chi mi aggiunge su psn?
sono UolterUait

giampaolo.giampi

Il giorno martedì 4 giugno 2013 23:52:35 UTC+2, ..PYT.. ha scritto:
> Video della modalitᅵ multigiocatore:
>
> http://youtu.be/5...
>

> moooolto interessante!

già ordinato!
Sapevo che era bello, ma i commenti di tutte le testate mi fanno sentire come uno che (giocandolo) assisterà alla storia videoludica! :)

giampaolo.giampi

Il giorno giovedì 6 giugno 2013 19:23:36 UTC+2, Giampi ha scritto:

> Sapevo che era bello, ma i commenti di tutte le testate mi fanno sentire come uno che (giocandolo) assisterà alla storia videoludica! :)

a che però GTA per me sarà meglio! e molto più lungo

(..PYT..)

Il 06/06/2013 0.58, Il duca1098 ha scritto:

> [...]
> e' un problema di chip grafico o di engine dei giochi?
>
> Per me la risoluzione non è tutto, ma la resa cromatica si (vedi GT5)

Perché secondo uno studio di Marketing la palette "giallina" (colori
caldi) con i blu sovra saturati piace al nostro cervello.
I film degli ultimi anni sono stati tutti calibrati su quella palette di
colori:
http://theabyssgazes.blogspot.it/2010/03/teal-and-orange-hollywood-please...
- articolo in inglese.

Raccolta di locandine:
http://www.dailyslandered.com/2012/11/blue-orange-actionadventure-movie-pos...

La resa cromatica a palette ampia (e realistica) rende meno, in soldoni.

(..PYT..)

Il 06/06/2013 17.32, 0 ha scritto:

> lo vado a preordinare fra poco, chi mi aggiunge su psn?
> sono UolterUait

Ti aggiungo io, che magari facciamo pace ora che sei rinsavito. :D

(..PYT..)

Il 06/06/2013 19.24, Giampi ha scritto:

> a che però GTA per me sarà meglio! e molto più lungo

Giochi diversi, storie diverse!

=?ISO-8859-15?Q?Zer=F8?=

...PYT.. ha detto questo venerdì :

> Ti aggiungo io, che magari facciamo pace ora che sei rinsavito. :D

grazie, che mi sa che alla next gen sarò only sony

(..PYT..)

Il 07/06/2013 15.09, 0 ha scritto:
> ..PYT.. ha detto questo venerdì :

> grazie, che mi sa che alla next gen sarò only sony

Se metà delle cose che ho letto son vere, molti faranno il passaggio.
Più tardi mi collego (se la TV non schiatta).

=?ISO-8859-15?Q?Zer=F8?=

...PYT.. ci ha detto :

> Se metà delle cose che ho letto son vere, molti faranno il passaggio.

se anche sony adotterà questa politica salto la next gen a piè pari

> Più tardi mi collego (se la TV non schiatta).

io non lo so quando, appena accendo accetto.
ho visto si possono creare i clan sarebbe fico fare il clan di iccp ma
non so come funge la voce su ps3, non credo si possano fare i party
come su 360