it.comp.giochi.strategici

info x noob su RoN e EE

Lurken III

29/05/2013 21:02:06

Scusate, tra versioni iniziali, la seconda (la terza per EE),
espansioni (tipo RoN thrones), versioni gold,
poi per entrambi leggo che RoN Legend e EE3 finiscono
per gestire solo 3 civilta',
non ci sto a capire piu' niente.

Se qualcuno mi da' una dritta ringrazio,
anche perche' giocare con solo tre civilta' mi lascia perplesso.

Su cosa devo orientarmi?

Mi interessano questi titoli perche' essendo dell'era 2005 :)
pare che girino anche senza causare problemi di riscaldamento
di cpu e schede video e quindi ventole tipo elicotteri.

E anche perche' vorrei qualcosa di piu' grafico di
TripleA (che pero' non riesco a digerire, come certe lingue
che proprio non entrano nell'orecchio) o di CastleVox (interessante
semplice phase-based), ma senza che diventi un clickfest,
quelli mi andavano bene 20 anni fa con WC e C&C Tot.Ann. ecc.
anche se dopo un po' di ammassa e attacca mi avevano presto
stancato.

--
Lurken III

5 Risposte

Lurken III

Il 29/05/2013 23:02, Lurken III ha scritto:

> Scusate, tra versioni iniziali, la seconda,
> espansioni (tipo RoN thrones)
> non ci sto a capire piu' niente.
>
> Se qualcuno mi da' una dritta ringrazio,

Gold = RoN1 + TaP.

Thread chiuso (NG abbandonato, cancello da TB).

AmigOS

On Sun, 02 Jun 2013 18:46:43 +0200, Lurken III <nomail@not.valid>
wrote:

>Gold = RoN1 + TaP.
>
>Thread chiuso (NG abbandonato, cancello da TB).

Ok.

pelmo

"AmigOS" <amigos@amigos.it> ha scritto nel messaggio

> Ok.

un altro cadavere...
ciao pelmo

AmigOS

On Mon, 3 Jun 2013 09:18:33 +0200, "pelmo" <novalid@virgilio.it>
wrote:

>un altro cadavere...
>ciao pelmo

Sgratt !!

> Sgratt !!

si ma qui siamo rimasti solo io e te e che desolazione tutte le settimane
passate senza uno straccio di post.

in più io sono anche uno che non gioca tantissimo e che passa di qui solo
per leggere qualcuno che recensisce qualche nuovo gioco, ma qui non si ferma
più nessuno.
ciao pelmo