it.sport.calcio.palermo

Corini allenatore?

Glorfindel

27/05/2013 09:23:11

Magari! Per me sarebbe un'ottima scelta: il capitano della promozione,
legato al Palermo, gi? con una buona esperienza in serie A dove ha
dimostrato di saperci fare.

Glorfindel

4 Risposte

perplesso

Il 27/05/2013 11:23, Glorfindel ha scritto:
> Magari! Per me sarebbe un'ottima scelta: il capitano della promozione,
> legato al Palermo, gi? con una buona esperienza in serie A dove ha
> dimostrato di saperci fare.

speriamo in Perinetti. I segnali che manda zamparini sono (tanto per
cambiare) inquietanti.

Glorfindel

perplesso <mabutto@hotmail.it> ha scritto:

> speriamo in Perinetti. I segnali che manda zamparini sono (tanto per
> cambiare) inquietanti.

Se non agghiaccianti: oggi si legge di Gattuso come probabile allenatore!!!

Glorfindel

perplesso

Il 28/05/2013 19:07, Glorfindel ha scritto:

> Se non agghiaccianti: oggi si legge di Gattuso come probabile allenatore!!!

a me non fa paura quale possa essere l'allenatore (tanto chiunque sia
dura due ore). Mi fa paura la volont? di incassare tout court (niente
cambi a prescindere) solo cash ... solo cash ...take the money and run ...

Vittorix

"Glorfindel" <glorfindel@fastwebnet.it> wrote:
> Magari! Per me sarebbe un'ottima scelta: il capitano della promozione,
> legato al Palermo, gi?? con una buona esperienza in serie A dove ha
> dimostrato di saperci fare.

Magarissimo!

--
ciao, Vittorix