it.sport.calcio.palermo

Parata di stelle

perplesso

22/05/2013 18:21:28

Tutti i campioni che abbiamo visto giocare e non vedremo pi?
(se ne dimentico qualcuno si pu? sempre aggiungere)

Nicola Santoni
Ernesto Antonio Farias
Pereira Da Silva Adriano
Federico Agliardi
Christian Lupatelli
Andrea Caracciolo
Stephen Makinwa
Marco Pisano
Radoslaw Matusiak
Levan Michelidze
Cristian Melinte
Michele Paolucci
Andrea Raggi
Tulio De Melo
Mauricio Sperduti
Anselmo de Moraes
Egidio Arevalo Rios
Joao Pedro
Ignacio Lores Varela
Agon Mehmeti
Aljaz Struna
Adam Simon

9 Risposte

Tracubik

Non so se tu li hai visti giocare negli allenamenti... ma io Sperduti e
Struna me li sono proprio persi... :-)

perplesso

Il 23/05/2013 00:28, Rick Deckard ha scritto:
> Non so se tu li hai visti giocare negli allenamenti... ma io Sperduti e
> Struna me li sono proprio persi... :-)

Mah, in realt? ce li ho messi perch? in quanto oggetti misteriosi
dovrebbero essere stelle di prima grandezza almeno come gli altri

:D

spike

On 2013-05-22 16:21:28 +0000, perplesso <mabutto@hotmail.it> said:

> Aljaz Struna
> Adam Simon

questi due te l''inventasti tu, amun?, ammettilo!

spike

perplesso

Il 24/05/2013 00:10, spike ha scritto:

> questi due te l''inventasti tu, amun?, ammettilo!
>
> spike

nonn?, sono nostre perle. Acquistati su catalogo (immagino).

spike

On 2013-05-24 06:41:38 +0000, perplesso <mabutto@hotmail.it> said:

> nonn?, sono nostre perle. Acquistati su catalogo (immagino).

potremmo creare il generatore automatico di nomi di giocatori del Palermo :-)

spike

ADP

"spike" <spike@spike.sp> ha scritto nel messaggio
> On 2013-05-24 06:41:38 +0000, perplesso <mabutto@hotmail.it> said:
> potremmo creare il generatore automatico di nomi di giocatori del Palermo
> :-)
>
> spike

***

Comincio io:

Carlos Apna Embalo

http://www.stadionews.it/ultimora.php...

Alfredo

perplesso

Il 24/05/2013 11:18, ADP ha scritto:
> "spike" <spike@spike.sp> ha scritto nel messaggio

> [...]
guarda che ? una stella di prima grandezza dell'Etoile Lusitana! Stava
addirittura disputando il torneo "Dossena" !!!

perplesso

Il 24/05/2013 10:15, spike ha scritto:

> potremmo creare il generatore automatico di nomi di giocatori del
> Palermo :-)
>
> spike

Guarda che esistono davvero. Simon ? passato proprio da Palermo e, dopo
essere stato visionato, ? stato giudicato non ancora all'altezza degli
altri (e vviri chi manci...) ed ? stato mandato a farsi le ossa (in
acciaieria). Struna ? stato comprato ma ? stato girato subito (credo per
raccogliere pomodori da qualche parte)

ADP

....estikaatsi....