it.sport.montagna

MTB + sci o escursione

Flavio

20/05/2013 22:36:12

L'altra settimana ho fatto un a gita abbinando la mountain bike per la parte bassa dove c'era una forestale per poi incalzare i sci ; l'esperienza e' stata positiva.
Unico problema e' stata la pressione della ruota posteriore della bici, se sono senza zainola la tengo sui 37 psi , la domanda e' se ho un schiena un zaino di alpinismo o scialpinismo di quanto aumento la pressione?

ciao,Flavio

1 Risposta

JB

il massimo della pressione possibile ? scritto sul fianco del pneumatico, io
la metterei a quel valore

ciao
D.