it.sport.calcio.palermo

Miccoli indagato

perplesso

14/05/2013 15:39:12

Quattro schede telefoniche "pulite" intestate ad ignari cittadini, a lui
consegnate. Une della 4 in uso a Lauricella junior (figlio del boss
dell'acquasanta).
E adesso so cazzi...
6 Risposte

Mah

Il 14/05/2013 15.39, perplesso ha scritto:
> Quattro schede telefoniche "pulite" intestate ad ignari cittadini, a lui
> consegnate. Une della 4 in uso a Lauricella junior (figlio del boss
> dell'acquasanta).
> E adesso so cazzi...

prolungamento in C?

perplesso

Il 14/05/2013 20:56, io ha scritto:

> prolungamento in C?

e chi cci trasi?

ADP

"perplesso" <mabutto@hotmail.it> ha scritto nel messaggio

> e chi cci trasi?

****

Ni?, non ci fare caso, era solo la malaminchiata delle 20:56...

Alfredo

> Quattro schede telefoniche "pulite" intestate ad ignari cittadini, a lui
> consegnate. Une della 4 in uso a Lauricella junior (figlio del boss
> dell'acquasanta).
> E adesso so cazzi...

***

E Zampa stasera ha dato il benservito a Miccoli.
A prescindere se ci siano o meno responsabilit? penali per Miccoli (tempo e
giudici decideranno), il consiglio di cambiare decisamente aria credo sia
assolutamente sensato. Enorme il danno di immagine sia per lui che per
squadra, societ?, ecc.

Alfredo

perplesso

Il 15/05/2013 22:49, ADP ha scritto:
> [...]
> giudici decideranno), il consiglio di cambiare decisamente aria credo sia
> assolutamente sensato. Enorme il danno di immagine sia per lui che per

per una volta sono d'accordo con lui. Anche se le motivazioni di
Zamparini forse non sono le stesse mie.

spike

On 2013-05-16 06:50:40 +0000, perplesso <mabutto@hotmail.it> said:

> per una volta sono d'accordo con lui. Anche se le motivazioni di
> Zamparini forse non sono le stesse mie.

ma in questo caso le motivazioni contano poco, Miccoli ci ha dato
tanto, ma se ne deve andare

spike