it.sport.calcio.palermo

Forza Palermo !!!!

Glorfindel

12/05/2013 19:18:03

Oggi pi? forte che mai!

Glorfindel

5 Risposte

Tracubik

Eccerto! Forza Palermo!

ADP

"Rick Deckard" <a@b.c> ha scritto nel messaggio
news:518ff07b$0$1371$4fafbaef@reader2.news.tin.it...
> Eccerto! Forza Palermo!

***

S?, ma...

ipse dixit:

"Domani vedr? Perinetti e Sannino, la squadra ? pronta al 90% e non la
smembreremo."

Pi? che una promessa, mi sembra una minaccia...

:o(

Alfredo

spike

On 2013-05-12 19:47:29 +0000, "ADP" <aldepiNOSPAM@iol.it> said:

> "Domani vedr?? Perinetti e Sannino, la squadra ?? pronta al 90% e non la
> smembreremo."
>
> Pi?? che una promessa, mi sembra una minaccia...

beddamatri!

ma alla fine, pazienza. Ora come ora, meglio teners?? Zamparacqu?? e le
sue zamparinate.
Fino a qualche anno la pensavo diversamente e speravo che prima o poi
qualcuno avrebbe avuto il coraggio di investire sul Palermo, ma
diciamolo, oggi questa citt?? ha ben altri problemi??? non sarebbe in
grado di sostenere economicamente una squadra competitiva in serie A,
acquistando biglietti e magliette. E se anche dovessero esserci
imprenditori cos?? folli da venire ad investire qua, preferirei che lo
facessero in altri ambiti che non nel calcio, che creassero ricchezza e
lavoro per pi?? persone che non per una trentina tra calciatori e
tecnici...

quindi prepariamoci ai 3-4 allenatori della prossima stagione e
divertiamoci con quello che passa il convento??? forza palermo!

spike

perplesso

Il 13/05/2013 00:26, spike ha scritto:

> [...]
>
> quindi prepariamoci ai 3-4 allenatori della prossima stagione e
> divertiamoci con quello che passa il convento??? forza palermo!

E gi??. Sannino tutta la vita... e nel mentre si parla di Ventura o
Corini. E' inutile illudersi, le malattie virali si contrastano ma non
si guariscono veramente. Se resta Zamparini il valzer di licenziamenti a
raffica e di acquisti assurdi continuer??.

Max

Il 12/05/2013 21:18, Glorfindel ha scritto:
> Oggi pi? forte che mai!

Sempreeeeeeee