it.sport.montagna

Buon Compleanno vita.

loriz

09/05/2013 23:21:05

Quanto anni sono passati da quel 13 maggio... manca qualche giorno e' vero,
ma oggi ci ho pensato ed allora vorrei rinnovare gli auguri di quel "Buon
Compleanno vita" a chi lo scrisse per la prima volta...
un pensiero e un ricordo anche ai tempi mitici del NG:-)
Buon compleanno vita ed un saluto particolare a te Paolo :-)

ciao Loriz

3 Risposte

Marc

On 09/05/2013 23:21, loriz wrote:
> Quanto anni sono passati da quel 13 maggio... manca qualche giorno e'
> vero, ma oggi ci ho pensato

D? la verit?: l'hai fatto per anticiparlo... :-)

Ciao.
Marcello.

--

_____________________________________

" ...my God ! it's full of stars "
_____________________________________

loriz

Piu' che altro perche' capiter? di sicuro che il 13 mi sfuggira' e quindi
per non perdere un appuntamento:-)

ciao ciao :-)
Loriz

"Marc" ha scritto nel messaggio news:kmiaci$2iap$2@newsreader2.mclink.it...

> [...]
> vero, ma oggi ci ho pensato

D? la verit?: l'hai fatto per anticiparlo... :-)

paolo.checchia

On Thursday, May 9, 2013 11:21:05 PM UTC+2, loriz wrote:
> [...]
>
> un pensiero e un ricordo anche ai tempi mitici del NG:-)
>
> Buon compleanno vita ed un saluto particolare a te Paolo :-)

Carissima, come vedi ( sopra) me ne stavo quasi scordando (l' eta'.....)
Sono contentissimo di sentirti, lo scorso anno mi pare che per un motivo o per l'altro ci siam persi ( ma potrei sbagliarmi).

Comunque ancora grazie per le tue parole di allora ( e quelle di oggi)
Paolo