Tracubik

08/05/2013 22:51:26

Diciamo che tutta la misura del campionato ? stata a circa 10 minuti
della fine... quando devi recuperare 2 gol e stai per retrocedere.. che
fai ???
Mandi tutti in attacco ??? Fai entrare il 3/4/5 attaccante... no!!! Fai
entrare Rios....

Abbiamo alcuni mesi per riprenderci e poi si ritorna a Castellamare di
Stabia...

:/

6 Risposte

ADP

"Rick Deckard" <a@b.c> ha scritto nel messaggio
> [...]
> entrare Rios....
>
> Abbiamo alcuni mesi per riprenderci e poi si ritorna a Castellamare di

***

Almeno l'agonia ? finita.

L'impegno questa sera - e nell'ultimo periodo - non ? mancato, ma ? la
qualit? la grande assente del Palermo di questi ultimi due anni. E questo
spiega i risultati.
Quello che fa pi? rabbia ? che l'anno scorso di questi tempi ci si era
salvati per un pelo. Evidentemente l'esperienza non ? servita a niente, anzi
si ? insistito nel ripetere l'errore: distruggere tutto e ripartire da
giocatori di scarso valore tecnico.

In questo senso il friulano Zamparini fa la figura del nano, rispetto al
gigante friulano Pozzo: un altro che ogni anno - giocoforza - distrugge
tutto, ma insistendo su un tecnico collaudato e su uno staff molto esperto
in scouting, riesce nonostante ci? a creare ogni anno una super-squadra
fatta da illustri giovanissimi sconosciuti, ma di ottimo valore.

E non sono per nulla ottimista per il futuro. La testa di Zamparini ? quella
che ?, e in pi? gli anni, la situazione economica e l'entusiasmo non sono
pi? quelli di dieci anni fa.

Game over.

Alfredo

Glorfindel

ADP <aldepiNOSPAM@iol.it> ha scritto:

> Almeno l'agonia ? finita.

Anch'io quoto tutto: per certi versi ? una liberazione. Anzi, meglio cos?.
Vincere ieri avrebbe significato un'altra speranza di illusioni: vinciamo
qu?, vinciamo l?, a Torino, a Firenze. Tanto sarebbero stati capacissimi
di perdere l'ultima partita decisiva in casa col Parma con un'autogol
(Garcia? Aronica? Munoz?).
E' un miracolo che una squadra che non vince per oltre tre mesi rimanga in
gioco fin quasi alla fine del campionato.
Per il resto che dire: la squadra faceva schifo dall'inizio. Ditemi quello
che volete, ma Garcia, Morganella, Kurtic e via cantando sono l'anticalcio
in persona. A gennaio ci sarebbe stata la possibilit? di rimediare, ma
hanno comprato un'intera squadra di mediocrit?.
Saranno felici diverse tifoserie, ma personalmente trovo triste che in
Serie A giochi il Sassuolo anzich? il Palermo.
Peccato per i ragazzini in lacrime ieri allo stadio, mi dispiace per loro.
Noi diversamente giovani siamo vaccinati alle pi? terribili nefandezze che
questa squadra ha combinato nella sua storia.

Glorfindel

perplesso

Il 08/05/2013 23:35, ADP ha scritto:
> "Rick Deckard" <a@b.c> ha scritto nel messaggio

CUT

> ***
>
> Almeno l'agonia ? finita.

Concordo in pieno. Finalmente non si aspetta pi? il miracolo prossimo
venturo.
Francamente non ne potevo proprio pi?.

snip

> [...]
> in scouting, riesce nonostante ci? a creare ogni anno una super-squadra
> fatta da illustri giovanissimi sconosciuti, ma di ottimo valore.

La differenza ? macroscopica: Pozzo ? il padrone della squadra di calcio
di cui ? appassionato. Zamparini ? proprietario di una squadra
qualsiasi, basta che gli faccia da palcoscenico per gridare le sue
minchiate.

> E non sono per nulla ottimista per il futuro. La testa di Zamparini ? quella
> che ?, e in pi? gli anni, la situazione economica e l'entusiasmo non sono
> pi? quelli di dieci anni fa.

La situazione economica poco importa, riguarda tutti i campionati. Ma
zamparini ha mollato da due anni.
L'avevamo pensato e detto tutti gi? da anni: cogliamo l'attimo;
purtroppo ? passato.
Staremo a vedere.
Nel mentre comincio a fare i conti del mio risparmio prossimo venturo.
Tra spese vive e indotto dovrei sparagnare un paio di migliaia di euri.
Non ? che sia contento di farlo, ma di fare amministrare le mie finanze
a zamparini ero proprio stufo.

Game over.

> Alfredo

Johnny Mnemonic

Rick Deckard ha usato la sua tastiera per scrivere :
> [...]
> entrare Rios....
>
> Abbiamo alcuni mesi per riprenderci e poi si ritorna a Castellamare di

E' stato bello vedere il Palermo in A, vederlo per la prima volta in
Europa e vederlo arrivare in finale di coppa italia colorando roma di
rosanero.

Purtroppo Zamparini aveva gi? programmato da tempo la discesa in serie
B per lasciare e perch? non aveva pi? stimoli e voglia. Un p? come fece
col Venezia.

FORZA PALEMMO

--
CAMPIONI SENZA INTERCETTAZIONI

spike

On 2013-05-09 07:31:59 +0000, "Glorfindel" <glorfindel@fastwebnet.it> said:

> Anch'io quoto tutto: per certi versi ? una liberazione. Anzi, meglio cos?.

e io mi aggiungo, tristemente...

spike

Vittorix

Il giorno mercoled=EC 8 maggio 2013 22:51:26 UTC+2, Rick Deckard ha scritto=
:

> Mandi tutti in attacco ??? Fai entrare il 3/4/5 attaccante... no!!! Fai=
=20
>=20
> entrare Rios....

ero allo stadio (abbene si, sono a Palermo in vacanza) e a vedere Rios dal =
vivo m'e' venuto di vomitare

FORZA PALERMO sempre

--=20
ciao,