it.sport.calcio.palermo

il chievo vincera' a roma stasera...

Max

07/05/2013 19:52:50

scommettiamo? poi vi dico il perche' a fine partita!!
8 Risposte

ADP

"Max" <a.a@aol.it> ha scritto nel messaggio
> scommettiamo? poi vi dico il perche' a fine partita!!

***

....gombloddo? I poteri occulti? Logge massoniche deviate? Bildeberg? I
servizi deviati?

Ma soprattutto...

....c'entra qualcosa col Palermo?

Alfredo

Max

Il 07/05/2013 20:59, ADP ha scritto:
> [...]
>
> ***
>
> ...gombloddo? I poteri occulti? Logge massoniche deviate? Bildeberg? I

certo che c'entra...il chievo ha fatto vincere il genoa a casa sua
(corini non ha fatto giocare thereau ma un cadavere come paloschi) ed
invece stasera ha fatto un secondo tempo fantastico a roma...e la roma
doveva vincere...ecco che c e'ntra col palermo!! avesse giocato come
stasera il genoa veniva sconfitto!! grazie capitan corini!!

ADP

"Max" <a.a@aol.it> ha scritto nel messaggio
> scommettiamo? poi vi dico il perche' a fine partita!!

****

=:o|

....AHO'!!!!!!

MA CHI SEI, IL MAGO OTELMA???????

Alfredo

Max

Il 07/05/2013 22:44, ADP ha scritto:
> "Max" <a.a@aol.it> ha scritto nel messaggio
>
> ****
>

> =:o|
>
> ...AHO'!!!!!!
>
> MA CHI SEI, IL MAGO OTELMA???????
>
> Alfredo

:) no solo realista e schifiato da questo calcio...

> [...]
> vincere...ecco che c e'ntra col palermo!! avesse giocato come stasera il
> genoa veniva sconfitto!! grazie capitan corini!!

.....quindi....gombloddo?....

Ma pourqu? tutto cio'???? Una nuova valigetta imbottita dal presidente
giocattoloso?

Delucidaci....

Max

Il 07/05/2013 22:56, ADP ha scritto:
> [...]
>
> ***
>
> ....quindi....gombloddo?....
>
> Ma pourqu? tutto cio'???? Una nuova valigetta imbottita dal presidente

valigetta...oppure favori di mercato e magari altro...

perplesso

Il 07/05/2013 19:52, Max ha scritto:
> scommettiamo? poi vi dico il perche' a fine partita!!

Without words....

e io che credevo di essere malpensante e azzeccarci. A questo punto di
calcioschifo non credevo fossimo ancora arrivati.
Pure zamparino aveva pronosticato questi risultati "pilotati".
puah..

Glorfindel

Max <a.a@aol.it> ha scritto:

> scommettiamo? poi vi dico il perche' a fine partita!!

Max, a che ci sei, mi dici che fa il Palermo stasera,
che in caso mi sparagno ru uri r'abili....

Glorfindel