it.sport.calcio.palermo

Vada come vada, la Sicilia siamo noi

Glorfindel

07/05/2013 10:21:04

A scanso di possibili equivoci o di velletarie quanto improvvise smanie
di presunta sedicente grandezza, ricordo ai volenterosi cuginastri,
ringalluzziti dall'imminente nostra retrocessione (alla quale peraltro
non sono riusciti in alcun modo a contribuire, rimediando nel doppio
confronto un misero punticino), l'unico dato certo ed incontrovertibile
che sancisce la nostra superiorit?, dato dai piazzamenti nei
recenti anni di coabitazione nella massima serie:
Stagione Palermo Catania
2006-2007 5? (Europa League) 13?
2007-2008 11? 17?
2008-2009 8? 15?
2009-2010 5? (Europa League) 13?
2010-2011 8? (Finalista Coppa Italia) 13?
2011-2012 16? 11?

Glorfindel

5 Risposte

ADP

"Glorfindel" <glorfindel@fastwebnet.it> ha scritto nel messaggio
>A scanso di possibili equivoci o di velletarie quanto improvvise smanie

***

Mmmmh....

....sar?, ma tutto ci? non contribuisce a risollevare il morale...

:o|

Alfredo

Glorfindel

ADP <aldepiNOSPAM@iol.it> ha scritto:

> Mmmmh....
>
> ....sar?, ma tutto ci? non contribuisce a risollevare il morale...

E' un post da utilizzare per gli eventuali etnalandesi che dovessero
passare di qui a fare gli splendidi...

Glorfindel

perplesso

Il 07/05/2013 12:21, Glorfindel ha scritto:
> [...]
> 2008-2009 8? 15?
> 2009-2010 5? (Europa League) 13?
> 2010-2011 8? (Finalista Coppa Italia) 13?

Spiace, ma il confronto ? improponibile. Loro sono abusivi; secondo me
non hanno neanche il permesso di soggiorno.

Catanese

Il 07/05/2013 17.44, Glorfindel ha scritto:

> E' un post da utilizzare per gli eventuali etnalandesi che dovessero
> passare di qui a fare gli splendidi...

ti vagnasti prima di chioviri...

sono catanese e mi dispiace (tanto) il Palermo in B.
Sei libero di crederci, eh?

Vi auguro un pronto ritorno.

Glorfindel

Catanese <wcatania> ha scritto:

> ti vagnasti prima di chioviri...
>
> sono catanese e mi dispiace (tanto) il Palermo in B.
> Sei libero di crederci, eh?
>
> Vi auguro un pronto ritorno.

Ci credo, ci mancherebbe.
E' che molti altri catanesi godono.
Giustamente, ci mancherebbe (come accadrebbe
se fosse sceso il Catania).

Ciao e grazie

Glorfindel