it.sport.montagna

Sauti a tutti!!

=?ISO-8859-1?Q?R=F2sso?=

02/05/2013 08:46:27

Tanti saluti a tutti quanti!!

Mi sono imbattuto 'quasi' per sbaglio nel NG e mi son tornati in mente tant=
i amici...

R=F2sso

2 Risposte

CatW - Mosco?

Il 02/05/2013 08:46, R?sso ha scritto:

> Tanti saluti a tutti quanti!!
>
> Mi sono imbattuto 'quasi' per sbaglio nel NG e mi son tornati in mente tanti amici...
>

> R?sso

pensa che ti abbiamo rivisto (e pensato) in foto una settimana fa con
guardailcielo :) eravamo a campogrosso (ma va? :D) con baco, helisilvia,
elepisa, giorgio, tommy, pao...
azz! 9 anni fa :S

tu, todo bien?

dalla periferia dell'impero
francesca b. http://terrealte.bl...
togliere il gatto per rispondere via e-mail

montel

Che bello!!! Che ci sia un segno di risveglio?
Un abbraccio a tutti
Gigi