it.comp.console.playstation

lista giochi in Ita

UnTale

10/04/2013 08:00:44

Qualcuno può indicarmi una lista aggiornata di giochi Uk con lingua o
sottotitoli in italiano?
Grazie
Nello specifico mi interessa sapere se RESIDENT EVIL 6 di play.com è in
italiano

--
I popoli non dovrebbero avere paura dei propri governi, sono i governi che
dovrebbero avere paura dei popoli...

2 Risposte

Brink

Il 10/04/2013 10:00, EL MAPALE ha scritto:
> [...]
> sottotitoli in italiano?
> Grazie
> Nello specifico mi interessa sapere se RESIDENT EVIL 6 di play.com è in

se ha il secondo dvd (dove sono le lingua installabili successivamente
al gioco), si dovrebbe esserlo.

(..PYT..)

http://www.gamepal.it/index.php/liste-giochi-uk/gioc...