it.comp.console.playstation

per chi ha comrato da playasia

UnTale

09/04/2013 10:41:07

Volevo sapere quanto ci mettono i giochi ad arrivare in Italia e se si
pagana la dogana ( credo di no)
Inoltre,nel carrello, quando inserisco un gioco, trovo il titolo del gioco,
la voce Asia o US, No region protection ( che dovrebbe singificare che il
titolo non ha restrizioni di gioco nel mondo)
Se scelgo un gioco Asia significa che mi arriva in giapponese?
Purtroppo ho cercato di trovare informazioni circa la lingua dei giochi ma
nel sito non vengono riportate.

--
I popoli non dovrebbero avere paura dei propri governi, sono i governi che
dovrebbero avere paura dei popoli...

1 Risposta

ZARDOZ

Il 09/04/2013 12:41, EL MAPALE ha scritto:
> Volevo sapere quanto ci mettono i giochi ad arrivare in Italia e se si
> pagana la dogana ( credo di no)

Ho acquistato una sola volta da playasia (quasi dieci anni fa) non
ricordo i tempi di spedizione, ma ricordo benissimo che ho dovuto pagare
la dogana.