it.sport.calcio.palermo

Bravi cuginetti!

MouMou

07/04/2013 18:32:07

Mi auguro, di cuore, che ce la possiate fare.
4 Risposte

perplesso

Il 07/04/2013 18:32, Elephants ha scritto:

> Mi auguro, di cuore, che ce la possiate fare.

Mah, mi pare ancora molto difficile, ma mai dire mai. In effetti perdere
la possibilit? di due derby l'anno sarebbe un vero peccato.

MouMou

Il 07/04/2013 20:33, perplesso ha scritto:

> Mah, mi pare ancora molto difficile, ma mai dire mai. In effetti perdere
> la possibilit? di due derby l'anno sarebbe un vero peccato.

dai che il derby di ritorno lo possiamo accomodare ;)

perplesso

Il 07/04/2013 22:48, Elephants ha scritto:

> dai che il derby di ritorno lo possiamo accomodare ;)

questo mi pare ancora pi? difficile della salvezza

Glorfindel

Elephants <lol> ha scritto:

> dai che il derby di ritorno lo possiamo accomodare ;)

Vedo pi? proibitivo il derby che la partita con la Juve...

Glorfindel