it.comp.console.playstation

Nino kuni pergamena della verità

giampaolo.giampi

04/04/2013 14:12:00

le pergamene sono quelle che l'esigente alchimista chiama i testi sui misteri del mondo? come mai ho battuto tutti i posti dove si dovrebbero rubare ai mostri dorati e non ne ho trovata mezza? son così rare? e' solo questione di pazienza e culo? i veri ingredienti e quantità per l'ascia di marte?
20 Risposte

=?ISO-8859-15?Q?Zer=F8?=

Giampi scriveva il 04/04/2013 :
> [...]
> mostri dorati e non ne ho trovata mezza? son così rare? e' solo questione di
> pazienza e culo? i veri ingredienti e quantità per l'ascia di marte?

le devi rubare con arsuino, leggi mia guida per rubarle al 100%

giampaolo.giampi

Il giorno giovedì 4 aprile 2013 16:44:22 UTC+2, 0 ha scritto:

> le devi rubare con arsuino, leggi mia guida per rubarle al 100%

bene, grazie, ne ho già trovata una. Qualcuno si ricorda la ricetta esatta?

=?ISO-8859-15?Q?Zer=F8?=

Nel suo scritto precedente, Giampi ha sostenuto :

> bene, grazie, ne ho già trovata una. Qualcuno si ricorda la ricetta esatta?

non me la ricordo mi pare fosse tre e tre
o cinque e cinque
boh

giampaolo.giampi

appero ', poi immagino che dovrò fare altre armi.. questa parte e' noiosa

=?ISO-8859-15?Q?Zer=F8?=

Giampi ha usato la sua tastiera per scrivere :
> appero ', poi immagino che dovrò fare altre armi.. questa parte e' noiosa

col metodo di cui sopra si fa relativamente presto
bast aincontrare i mostri dorati e il gioco è fatto
a volte può capitare che uno lo rubi e un altro lo droppino

giampaolo.giampi

e' piu' facile però che non mi appaia la sfera dorata, come hai scritto metto tutti in difesa sempre e non fare nulla, lancio ripetutamente onda d'urto prima sugli altri, con la bacchetta magica più debole, ma 2 volte su 3 finisce che li ammazzo tutti senza che prima appaia il globo, se ci metti che é raro che ti appaia il mostro giusto, e che magari devi prendere 5 oggetti rari, e che il tipo chissà cos'altro vorrà e che non ho più altro da fare.. ore ed ore sempre negli stessi posti.. e' una fase noiosa, via

=?ISO-8859-15?Q?Zer=F8?=

Scriveva Giampi venerdì, 05/04/2013:
> [...]
> rari, e che il tipo chissà cos'altro vorrà e che non ho più altro da fare..
> ore ed ore sempre negli stessi posti.. e' una fase noiosa, via

sisi senza dubbio è la parte peggiore del gioco

giampaolo.giampi

Il giorno venerdì 5 aprile 2013 20:18:01 UTC+2, 0 ha scritto:
>.. e' una fase noiosa, via
>

> sisi senza dubbio è la parte peggiore del gioco

e nonostante questo ho il trofeo dei famigli e quello delle ricette da prendere, che non deve essere una passeggiata, se si vuole il platino. Comunque è un gran gioco!

Colui_Che_Non_Ha_Nome

"Giampi" <giampaolo.giampi@gmail.com> ha scritto nel messaggio
[...]

aspetta di cercare il malocchio.... e quasi tutte le big armi richiedono 5
pergamene della verità e 5 caledopietre....
anche i semi della discordia non sono una paseggiata 8(

axia di marte fatta 2 giorni fa
--
Lurker
/)/)

giampaolo.giampi

Il giorno sabato 6 aprile 2013 08:21:17 UTC+2, Colui_Che_Non_Ha_Nome ha scritto:

> aspetta di cercare il malocchio.... e quasi tutte le big armi richiedono 5
>
> pergamene della verità e 5 caledopietre....
>
> anche i semi della discordia non sono una paseggiata 8(

sono stato giorni dietro a ste cazzo delle pergamene, o non saltava fuori il caosonoro dorato o non saltava fuori la sfera dorata, o la sfera dorata la prendeva un mio compagno.... In sti giorni tre pergamene dopo ore e ore!!! Poi ho visto sto video http://www.youtube.com/watch?v=i... "come prendere l'ascia di marte" , ho visto come fa avanti e indietro e dove, e si vede che usa la magia fulmini... ed ho preso le altre due in un oretta.... perchè pure così tante volte mica mi appare il globo d'oro, eh!
Poi secondo la guida che hai postato tu e che si trova anche qui http://vivianalockheart.wordpress.com/2013/03/21/ni-no-kuni-ingredi... nello stesso posto dovrei trovare il malocchio addosso al Phiatis Vitalis oro, ma gli trovo n'uncino, non ricordo ma un arma che non mi serve a niente.
Stavo per mollare sto gioco ma dopo quel video ho visto che posso farcela, non so perchè ma sono a 130 ore e mi manca da collezionare metà famigli e chissà quante ricette... me la meno.
Poi non ho visitato un zona della mappa quindi non ho neanche il trofeo giramondo, ma non ho proprio idea di cosa mi manca... che sia da qualche parte nel mare aperto?