Vittorix

17/03/2013 15:58:13

te le taglierei le mani!
ma poi entra in campo gia' tutto sudato, o s'e' andato a fare un tuffo a
Mondello prima della partita?

--
ciao,
Vittorix

5 Risposte

perplesso

Il 17/03/2013 15:58, Vittorix ha scritto:
> te le taglierei le mani!
> ma poi entra in campo gia' tutto sudato, o s'e' andato a fare un tuffo a
> Mondello prima della partita?

erano decenni che non si vedevano vecchi elefanti venuti a morire qua.
Ai tempi del Palermo di Barbera era la regola, ma allora almeno si
impegnavano e facevano "fiura"

ADP

"perplesso" <mabutto@hotmail.it> ha scritto nel messaggio

> erano decenni che non si vedevano vecchi elefanti venuti a morire qua. Ai
> tempi del Palermo di Barbera era la regola, ma allora almeno si
> impegnavano e facevano "fiura"

***

Ora capisco perch? a Napoli hanno festeggiato alla notizia della partenza
sia di Aronica che di Dossena...

:o(

Comunque, si direbbe che i nostri eroici e gloriosi difensori abbiano fatto
un patto di ferro per far perdere la squadra, a giro, una volta l'uno per
ciascuna partita, magari per non dare nell'occhio: una volta Donati, poi
Garcia, poi Ujkani, poi Munoz, poi se ne va Ujkani e arriva Aronica, e si
ricomincia: Garcia, Munoz, Von Bergen, Aronica, Garcia, Munoz...(ad libitum)

Alfredo

Glorfindel

Vittorix <vittorix@gmail.com> ha scritto:

> te le taglierei le mani!
> ma poi entra in campo gia' tutto sudato, o s'e' andato a fare un tuffo a
> Mondello prima della partita?

Lo ammetto: ieri per la prima volta dopo non so quanti anni ho scelto
deliberatamente di non vedere la partita del Palermo. E alla fine ho avuto
la strana sensazione, della quale l'ultras che alberga in me si vergogna,
di aver accanzato due ore di vita.

Glorfindel

Vittorix

a libitum loro!

--
ciao,
Vittorix

Vittorix

On 03/18/2013 10:23 AM, Glorfindel wrote:

> [...]
> la strana sensazione, della quale l'ultras che alberga in me si vergogna,

peccato perche' e' stata una buona partita del Palermo. diciamocelo,
soprattutto manca Miccoli che ci ha salvato l'anno scorso

--
ciao,
Vittorix