Vittorix

16/03/2013 16:15:17

ve l'immaginate domani vinciamo? :)

--
ciao,
Vittorix

8 Risposte

spike

On 2013-03-16 15:15:17 +0000, Vittorix <vittorix@gmail.com> said:

> ve l'immaginate domani vinciamo? :)

matri, speriamo di no, comincia arr?? la tiritera sulla salvezza e
dobbiamo cambiare almeno altri due o tre allenatori??? io ormai sono per
la pace dei sensi fino a fine campionato???

spike

Vittorix

On 03/16/2013 10:24 AM, spike wrote:

> matri, speriamo di no

ritira quello che hai detto, subito! :)

--
ciao,
Vittorix

ADP

"Vittorix" <vittorix@gmail.com> ha scritto nel messaggio
> ve l'immaginate domani vinciamo? :)

***

S?, certo, come no...

....? pi? probabile che Monica Bellucci mi fermi per la strada dicendomi che
? pazza di me...

:o)

Alfredo

Vittorix

la Bellucci m'accollassi :)

--
ciao,
Vittorix

spike

On 2013-03-16 15:40:34 +0000, Vittorix <vittorix@gmail.com> said:

> ritira quello che hai detto, subito! :)

ritiro solo se poi ADP mi presenta la Bellucci!

spike

Vittorix

On 03/16/2013 02:48 PM, spike wrote:

> ritiro solo se poi ADP mi presenta la Bellucci!

io ritirerei tutto quello che ho detto dalla nascita

--

> io ritirerei tutto quello che ho detto dalla nascita

***

....aragio....

....prima la devo incocciare (e gi? questa la vedo leggermente
improbabile...)

....poi...

....fai conto che veramente mi dice che ? pazza di me...

....nel qual caso...

....quello che posso fare, al massimo, ? dire di portare qualche amica,
toh...

:o)

Alfredo

P.S....tanto, domani, minimo minimo si perde con due glo di scarto...tanto
per dire che si ? perso ma con onore...

:o|

Vittorix

On 03/16/2013 06:09 PM, ADP wrote:

> [...]
> improbabile...)
>
> ...poi...
>
> ...fai conto che veramente mi dice che ? pazza di me...

mi succede spesso! lei bellissima che mi vuole ma:

- non si trova un luogo appartato
- improvvisamente incontra una amica con cui si mette a parlare
- ci si anfratta alla grande ma si scopre subito che ti stanno guardando
tutti

e a questo punto mi sveglio di un incazzato tremendo!

> P.S....tanto, domani, minimo minimo si perde con due glo di scarto...tanto
> per dire che si ? perso ma con onore...

Allegri stasera ha gufato Conte, non mi fiderei e direi che se la
giocheranno a tutta birra. Noi siamo in crisi depressiva. l'unica
possibilita' e' che capiti una di quelle giornate straordinarie del
capitano che mancano da un po'... una cosa tipo l'1%

--
ciao,
Vittorix