it.sport.calcio.palermo

qualcuno puo' calcolare?

Vittorix

12/03/2013 00:01:05

qualcuno puo' calcolare il bilancio giocatori/allenatori in entrata e
uscita per quest'anno?

sento dire da qualcuno che Zampa ha svenduto la squadra e quindi ha
guadagnato e da qualcun'altro che invece ha comprato un sacco di
giocatori e quindi speso

io sono ancora convinto che nonostante la figura da niente di quest'anno
alla fine sia stato un regalo dal cielo. soprattutto perche' non vedo
altri fare la fila per prendere il Palermo e cercare di farlo vincere.

--
ciao,
Vittorix

5 Risposte

Glorfindel

Vittorix <vittorix@gmail.com> ha scritto:

> [...]
> alla fine sia stato un regalo dal cielo. soprattutto perche' non vedo
> altri fare la fila per prendere il Palermo e cercare di farlo vincere.

Tempo fa leggevo alcune notizie sui bilanci del Palermo e la cosa
preoccupante ? che circa il 65% degli introiti deriva dai diritti
televisivi. Ci? vuol dire che le disponibilit? per il prossimo campionato
di B sarebbero veramente basse e non sar? scontato allestire una
formazione in grado di vincere il campionato, considerato che gi? da tempo
Zamparini non investe pi? soldi sulla societ?.

Glorfindel

perplesso

Il 12/03/2013 14:27, Glorfindel ha scritto:

> [...]
> formazione in grado di vincere il campionato, considerato che gi? da tempo
> Zamparini non investe pi? soldi sulla societ?.

Pare che per le retrocesse ci sia il primo anno un fondo di solidariet?.
Il Palermo dovrebbe beccare circa 15 mln.
Ecco, forse il patron mira a questo.

Tracubik

Il 12/03/2013, Vittorix ha detto :
> qualcuno puo' calcolare il bilancio giocatori/allenatori in entrata e
> uscita per quest'anno?

Non ho pi? la voglia di fare calcoli...

http://it.wikipedia.org/wiki/Unione_Sportiva_Citt%C3%A0_di_Palermo...

:/

Tracubik

Per ti segnalo che rientreranno dal prestito...

P Emiliano Viviano Fiorentina prestito (0,5 milioni ???)
D Sini??a An??elkovi?? Modena prestito
D Daniel Cappelletti S??dtirol-Alto Adige prestito
D Cristian Melinte Astra Ploie??ti prestito
D Giuseppe Prestia Ascoli prestito
D Mat??as Silvestre Inter prestito (2 milioni ???)
D Alja?? Struna Varese prestito
C Afriyie Acquah Parma prestito
C Armin Ba??inovi?? Verona prestito
C Francesco Della Rocca Fiorentina prestito (0,9 milioni ???)
C Gianluca Di Chiara Pavia prestito
C Ignacio Lores Varela Botev Vraca prestito
C Giulio Migliaccio Fiorentina prestito (1 milione ???)
C ??d??m Simon Halad??s prestito
C Francesco Mirko Velardi Como prestito
C Franco V??zquez Rayo Vallecano prestito
A Daniel Jara Mart??nez Genoa prestito
A Agon Mehmeti Novara prestito
A Umberto Nappello Gubbio prestito
A Michele Pieri Santarcangelo prestito

lol

Vittorix

On 03/13/2013 03:31 PM, Rick Deckard wrote:
> Il 12/03/2013, Vittorix ha detto :
>
> Non ho pi? la voglia di fare calcoli...
>
> http://it.wikipedia.org/wiki/Unione_Sportiva_Citt%C3%A0_di_Palermo...

forte, abbiamo giocatori con maglie duplicate :) ma loro lo sanno?

--
ciao,
Vittorix