Vittorix

06/03/2013 02:26:40

ero in vacanza 8gg a St Martin nei caraibi e mi arrivavano notizie
strane... tipo che Gasperini e' subentrato a Malesani! a che ci siamo,
siccome dovremmo avere 6-7 allenatori ancora in busta paga... :(
biddamatri che semo mali cumminati

--
ciao,
Vittorix

5 Risposte

Glorfindel

Vittorix <vittorix@gmail.com> ha scritto:

> [...]
> strane... tipo che Gasperini e' subentrato a Malesani! a che ci siamo,
> siccome dovremmo avere 6-7 allenatori ancora in busta paga... :(

Io che al massimo sono stato a San Martino sopra Monreale non dovrei
mannco risponderti :-)
Cmq niente di nuovo: Malesani ? stata una scelta suicida, perch? con lui
abbiamo solo perso tempo e sciupato l'occasione di poter vincere qualcuna
delle partite che con lui abbiamo pareggiato. Comunque, ancora non siamo
spacciati: finch? c'? vita c'? speranza. C'? come una strana convinzione
in giro che se per caso questa squadra riuscisse a rompere l'incantesimo
della prima vittoria dopo tre mesi, tutte le altre verrebbero fuori una
appresso all'altra.
Intanto toccherebbe battere il Siena domenica e magari sperare in un aiuto
del Milan venerd? sera (oddio, come siamo ridotti....)

Glorfindel

perplesso

Il 06/03/2013 02:26, Vittorix ha scritto:
> ero in vacanza 8gg a St Martin nei caraibi ..............

ma tu a travagghiari ogni tanto ci vai ? :)

Vittorix

On 03/06/2013 01:59 AM, perplesso wrote:

> ma tu a travagghiari ogni tanto ci vai ? :)

ogni giorno! che vergogna! :(

--
ciao,
Vittorix

Vittorix

On 03/06/2013 02:13 AM, Glorfindel wrote:

> Io che al massimo sono stato a San Martino sopra Monreale non dovrei
> mannco risponderti :-)

lol

> Cmq niente di nuovo: Malesani ? stata una scelta suicida, perch? con lui
> abbiamo solo perso tempo e sciupato l'occasione di poter vincere qualcuna
> delle partite che con lui abbiamo pareggiato.

di solito un allenatore nuovo da' uno scossone, manco quello...

> Comunque, ancora non siamo
> spacciati: finch? c'? vita c'? speranza.

mah, certo... ma direi il 10%

--
ciao,
Vittorix

ma_uro77

On 6 Mar, 00:59, perplesso <mabu...@hotmail.it> wrote:

> ma tu a travagghiari ogni tanto ci vai ? =A0:)

e` un marittimo non l'hai capita?