it.sport.montagna

RITIRO SET DA VIA FERRATA

Andrea

05/03/2013 22:58:14

Salve a tutti.
nella newsletter del mio Cai ho visto un richiamo ad una pagina del sito
Salewa:
http://www.salewa.it/it/azienda/ritiro+precauzionale%3A+set+da+via+ferr...
sembrerebbe che non meglio identificati test di "diversi produttori e
istituzioni" abbiano dimostrato che i set da ferrata con assorbitore a corda
presentano rischi di "totale malfunzionamento del sistema".
qualcuno ne sa di pi??
trattasi di manovra di marketing occulto, o c'? qualcosa di vero?
dovrei cambiarne tre, e mi rompe un po'...
Ciao & grazie.

1 Risposta

flavmeister

Il giorno marted=EC 5 marzo 2013 22:58:14 UTC+1, lnzndr ha scritto:

> qualcuno ne sa di pi=F9?
>=20
> trattasi di manovra di marketing occulto, o c'=E8 qualcosa di vero?
>=20

Non credo sia marketingo occulto e non riguarda tutti i set. Qui trovi qual=
che informazione in pi=F9:

http://www.planetmountain.com/News/shownews1.lasso?l=3D1&key...