it.sport.calcio.palermo

Cari Palermitani,la prossima e` Palermo Genoa...che dite facciamo un bel biscottoneeee...?

ma_uro77

17/02/2013 17:16:38

...un cannolo x ognuno non fa male a nessuno...

Grazie!

3 Risposte

Vittorix

On 02/17/2013 10:16 AM, l'Hawaiiano Sempre Genoano wrote:
> ...un cannolo x ognuno non fa male a nessuno...

mai! vincere!

--
ciao,
Vittorix

Tracubik

l'Hawaiiano Sempre Genoano ci ha detto :
> ...un cannolo x ognuno non fa male a nessuno...

> Grazie!

Il pareggio ? inutile... vista la squadra, possiamo pure perdere... ma
la statistica (troppe partite senza vittoria) ? contro di voi...

E poi Ballardini, qui, non ? mai andato bene!

;o)

ma_uro77

On 17 Feb, 09:15, Rick Deckard <a...@b.c> wrote:
> l'Hawaiiano Sempre Genoano ci ha detto :

> Il pareggio =E8 inutile... vista la squadra, possiamo pure perdere... ma
> la statistica (troppe partite senza vittoria) =E8 contro di voi...
>
> E poi Ballardini, qui, non =E8 mai andato bene!
>
> ;o)

Cari Palermitani,la mia era solo una misera provocazione...vi
stimo per la vostra correttezza e spero che vi salviate...Palermo
appartiene alla serie A